Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nella mia squadra gli esterni d'attacco devono correre talmente tanto che li sostituirei entrambi ad ogni partita. Li serve gente che si fa tutta la fascia, corre su e giù, punta l'uomo e via.
l'anno scorso tornava da mezzo anno di assenza in gare ufficiali. Calhanoglu anche quando non ne ha più continua a dare il massimo. Certo se non dovesse ogni volta tornare indietro di 30 metri per evitare che Rodriguez e Bonaventura inciampino da soli quando tentano di uscire palla al piede dal pressing avversario sarebbe meglio. Magari Laxalt al posto di Rodriguez potrebbe toglierlo d'impaccio e farlo concentrare solo in avanti. Ad ogni modo la qualità che più amo di Calha è che la prima cosa che fa quando riceve palla è guardare verso la porta, molti dei nostri per prima cosa si girano verso il nostro portiere