Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Reaction score
286
Non è questione di forma e personalità, è questione di caratteristiche intrinseche che un sano e corretto scouting avrebbe facilmente diagnosticato.

Perché questo ragazzo, estratto dagli highlights, non è mai stato nulla di così nettamente meglio negli ultimi 3 anni. In un contesto che assolutamente non funziona ed in un ambiente in cui non si è inserito si inabissa ancora di più per i suoi ulteriori limiti emotivi, ma purtroppo Football Manager e gli Highlights della Bundesliga sono una cosa diversa da quello che dovrebbe essere il lavoro di Mirabelli.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Siamo a novembre e lo posso dire ufficialmente
Hakan Calhanoglu è nella top 3 dei pacchi clamorosi degli ultimi 15 anni di Milan, in compagnia di Jose Mari e Ricardo Oliveira.

Reaction score
1,110
Ha davvero una personalità fragilissima, e la situazione attuale lo scoraggia ancora di più. Peccato. Ci credevo in lui

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
basta la pazienza ha un limite...a Gennaio fuori dalle palle sto bidè schifoso....ma come si fa a sbagliare ogni singola cosa dio mio...

Reaction score
367
L'ho notato anche io , sembra che abbia paura a fare la giocata.
Io guarda per esperienza personale ti posso dire che determinati lavori e determinati palcoscenici non sono per tutti. Io conosco fior di musicisti che saliti su un palco si perdono in un bicchier d'acqua e rendono meno di uno molto più scarso ma che ha quella roba li.

Credo che hai centrato in pieno.
A oggi persino Kaka' sarebbe più utile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto