Fatemi capire, Florenzi che è stato fuori 1 anno per infortunio gravissimo, quando è tornato l'ha fatto alla grande. Senza nessuna giustificazione di sorta, su uno stato fisico che poteva essere molto deficitario.
Lui, che è stato fuori 4 mesi per squalifica, ma che si è potuto comunque allenare, e che sono 3 mesi che è tornato a giocare, poverello invece ha ancora bisogno di tempo. Esattamente di quali tempi ha bisogno? Forse gli allenamenti a Milanello non vanno bene?
Bisogna rivedere molti giudizi. Questo è un giocatore che azzecca la partita in cui fa il mostro. Poi le successive 4, ne fa 2 decenti o mediocri e 2 oscene. E poi ricomincia il giro. Fosse stato continuo alla sua età, stava al Barcellona o al Real Madrid già da qualche anno. Per me non sarà mai la mezzala che serve.
Poi ha quella scivolata da dietro che è una cosa folle, tipico di chi fisicamente non riesce a stare dietro all'avversario e tenta il tutto per tutto. Peccato che rischia sempre di prendere l'avversario facendosi ammonire o peggio. E infatti stasera, gran genialata. Almeno qualcuno si degnasse di correggerlo.