Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
io mi sono innamorato di chalanoglu in Germania. per me come lui ce se sono pochi. e lui è un centrocampista offensivo e non un attaccante

Quando l'acquistammo si parlava anche di James Rodriguez. Lo conoscevo seguendo molto la Bundesliga.
E un po' sotto sotto l'aver preso lui piuttosto che il colombiano non mi dispiaceva. Ad oggi l'ex madrileno gli è superiore, ma potenzialmente Hakan può diventare più forte, oltre che più completo sotto molteplici punti di vista.

Per rispondere all'utente che parlava di Hakan o Bellarabi. Io direi entrambi. Bellarabi è quell'esterno che ci mancava e che rispetto a Keità è anche molto bravo nel far equilibrio alla squadra con una buona fase difensiva.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
si muove a suo agio in una zona del campo precisa: sinistra, con libertà di accentrarsi.
Per me non dobbiamo accantonare l'attacco a 3.

Reaction score
24
L'ho fatta io alla fine:

giphy.gif

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
si muove a suo agio in una zona del campo precisa: sinistra, con libertà di accentrarsi.
Per me non dobbiamo accantonare l'attacco a 3.
Abbiamo accantonato il 4-3-3 senza mai vedere questo 11:

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessiè Biglia Bonaventura
Suso Silva Calhanoglu​

Un peccato, però, come ti ho detto altrove, questo 4-3-3 non ha alternative e ti costringe a giocare sempre con gli stessi, che possono durare fino a quando?

C

Crox93

Guest
E' molto discontinuo, ma si sapeva.
Se vuole diventare un top mondiale (e ha le qualità per esserlo) deve ridurre a zero partite come queste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto