Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,736
Ma ragazzi come ha già fatto notare qualcuno è stato fermo 6 mesi ma per squalifica, mica si è rotto 4 crociati. Bonaventura è stato fuori altrettanto ma con un grosso infortunio e già alla 1 partita al rientro ha avuto tutt'altro impatto.
Come ho già detto poco tempo fa purtroppo se è questo sarà panchinato prestissimo, e ribadisco che lo vedo troppo timido e senza personalità, e questa è la cosa più grave.

Allora , io l ho visto giocare 2000 volte in Bundes e scommetto con te che tra 3 mesi lo adorerai .
( ovviamente giocava in un altra posizione di campo)

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Allora , io l ho visto giocare 2000 volte in Bundes e scommetto con te che tra 3 mesi lo adorerai .
( ovviamente giocava in un altra posizione di campo)
Me lo auguro con tutto il cuore, da amante dei giocatori tecnici era l'acquisto che mi gasava di più sulla carta, al momento è quello che mi sta più deludendo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,736
Me lo auguro con tutto il cuore, da amante dei giocatori tecnici era l'acquisto che mi gasava di più sulla carta, al momento è quello che mi sta più deludendo.

Anche a me , ma la prendo in modo diverso perché conoscendo il rendimento del giocatore conosco con sicurezza quanto fondamentale possa diventare .

Diamogli tempo

W

Wildbone

Guest
Brutta partita. Bruttissima. Ma sono contento che sta steccata sia arrivata alla seconda giornata.
In troppi la fate facile, dicendo che stare fuori per squalifica è più semplice di quando ti infortuni. Balle! Perchè il fattore fondamentale che differenzia l'allenamento dalla partita vera è uno solo: l'agonismo. E stare fermi 6 mesi, lontano dai campi, ti aliena un po' quando sei un giocatore professionista. Metteteci poi che arriva da un altro campionato, in una squadra completamente nuova e in cui viene fatto giocare in una posizione non sua. Diamogli tempo. Non vedo l'ora che torni Bonaventura per vederne l'intesa e per capire quale dei due sia meglio schierare mezzala o esterno d'attacco. L'esperimento montelliano stasera è sembrato proprio sbagliato. Ma c'è anche da dire che non era una partita normale, quella di stasera.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,736
Io penso che alla fine giocherà Jack in mezzo e Calha davanti con una sorta di 4321 con i due dietro alla punta ( Calha e Suso ) che si allargano e stringono

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Al di là della posizione, la sua carriera è piena di partite e periodi così.
In Germania qualcuno diceva che questa sua "indolenza", questa sua scarsa intelligenza tattica E la discontinuità, fossero i motivi per cui non è mai stato preso in considerazione dai top club.

Avrà pure i piedi, ma resta una mezza incognita.
Min ricorda tanto Emre dell'Inter

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,850
Non mi è piaciuto per niente. E non parlo tanto della indolenza, che contraddistingue diversi giocatori. Parlo soprattutto del fatto che non prende mai per mano la squadra, sembra si accontenti di un ruolo da comprimario. Passeggini semplici, raramente cerca il dribbling e non si fa mai trovare nel vivo del gioco. Questi sono difetti che non sono tollerabili per un 10. Si desse una svegliata, visto che ci serve e dovrebbe essere il giocatore con più qualità in rosa. Mi auguro Mirabelli non abbia cannato l'acquisto del giocatore di qualità, visto che era quello che necessitava di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto