Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
E credo che Montella lo abbia capito, tant'è che lo proverà mezzala.
Molti dubitano su Suso e Jack, ma io dico che se giriamo bene come squadra questi ci fanno svoltare.
Catena Destra: Conti-Kessie-Suso
Catena Sinistra: Ricardo Rodriguez-Calhanoglu-Bonaventura
Sempre detto che Suso può andare in doppia cifra e, secondo me, può anche Jack dall'altro lato. Troppo spesso si ignora che tanti goal derivano anche dal giocare bene di una squadra; infatti, quand'è che Mertens, Insigne e Callejòn hanno disputato la loro miglior stagione? Proprio quando il Napoli ha alzato l'asticella con un percoso da scudetto (86 punti).

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,494
Quando è arrivato ci siamo esaltati furiosamente, adesso il buon Hakan, che rimane comunque una bella presa, sta passando come un acquisto di secondo piano.

Un anno fa avremmo fatto i caroselli, quest'anno uno come Hakan è decaduto a "semplice buon acquisto"...pazzesco.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Quando è arrivato ci siamo esaltati furiosamente, adesso il buon Hakan, che rimane comunque una bella presa, sta passando come un acquisto di secondo piano.

Un anno fa avremmo fatto i caroselli, quest'anno uno come Hakan è decaduto a "semplice buon acquisto"...pazzesco.

Vero, e attenzione che se Max&Fax non si danno una calmata,hakan rischia di finire in panchina.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933

Quando l'abbiamo preso non avevamo capito nulla di quel "Noi siamo il Milan, non possiamo aspettare" dette da Fassone il 14 aprile. Pensavamo che Hakan era il massimo che senza CL potevamo permetterci. Poi è arrivato Bonucci e le nuove parole di Fassone. E' cambiato il mondo e il vaso di Pandora è stato aperto.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
E credo che Montella lo abbia capito, tant'è che lo proverà mezzala.
Molti dubitano su Suso e Jack, ma io dico che se giriamo bene come squadra questi ci fanno svoltare.
Catena Destra: Conti-Kessie-Suso
Catena Sinistra: Ricardo Rodriguez-Calhanoglu-Bonaventura

credo sarà così
bellissima squadra... tanto equilibrio.
aspettiamo la punta
calhanoglu mezzala può essere la svolta nostra e della sua carriera.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,494
Vero, e attenzione che se Max&Fax non si danno una calmata,hakan rischia di finire in panchina.

Con la EL, ci sarà posto per tutti. E vista la rosa andare molto avanti in questa competizione deve essere un obbligo. Fermo restando che sarà comunque una competizione che faremo con l'idea di tornare a respirare l'aria Europea.

Però vista la duttilità il turco avrà tante occasioni: può giocare interno in un centrocampo a 5, trequartista, fare uno dei tre in modulo 4-2-3-1, oppure, giocare esterno alto di sx o centrocampista di sx in un 4-3-3.

Piccolo OT: ho visto che molti siti di scommesse già ora ci danno come seconda favorita per la vittoria dell EL dietro l'Arsenal.

Quando l'abbiamo preso non avevamo capito nulla di quel "Noi siamo il Milan, non possiamo aspettare" dette da Fassone il 14 aprile. Pensavamo che Hakan era il massimo che senza CL potevamo permetterci. Poi è arrivato Bonucci e le nuove parole di Fassone. E' cambiato il mondo e il vaso di Pandora è stato aperto.

Nemmeno i più ottimisti avrebbero pensato un mercato così clamoroso, ecco perché uno come Hakan è oramai ""decaduto"" a semplice buon acquisto. E' evidente che la società vuole allestire una squadra che possa raggiungere la zona CL senza patemi.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Calhanoglou mi dà qualche pensiero. Temo davvero che tra tutti gli acquisti sia quello di più difficile integrazione.
Tatticamente non saprei davvero dove collocarlo: chi dice mezz'ala, chi lo vede come esterno alto... io lo vedo soltanto trequartista dietro ad una o due punte. E' un giocatore lento, e anche fragile fisicamente, ragion per cui non lo vedo bene nè nei 3 di centrocampo, nè nei 3 d'attacco.
Speriamo davvero in Montella, che lo sappia inserire al meglio.

C

Crox93

Guest
Calhanoglou mi dà qualche pensiero. Temo davvero che tra tutti gli acquisti sia quello di più difficile integrazione.
Tatticamente non saprei davvero dove collocarlo: chi dice mezz'ala, chi lo vede come esterno alto... io lo vedo soltanto trequartista dietro ad una o due punte. E' un giocatore lento, e anche fragile fisicamente, ragion per cui non lo vedo bene nè nei 3 di centrocampo, nè nei 3 d'attacco.

Secondo me, e sarebbe la cosa più corretta, si alternerá tra mezzala e trequartista.
Metterlo esterno o seconda punta o altro lo ammazzi, non avendo ne un dribling sublime ne un cambio passo notevole

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,705

Lento ????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto