Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Devo aggiungere una cosa su questo ragazzo : ho letto/visto qualche sua intervista da quando è arrivato in rossonero e mi è sembrato un ragazzo veramente posato ed intelligente, sa quello che dice ed ha parlato spesso di creare all'interno della squadra rapporti di amicizia per arrivare a performare il più possibile. Sinceramente non mi sono trovato spesso a pensarlo di un giocatore, ma mi ha fatto veramente una bella impressione a livello umano / intellettivo... poi con i piedi vabbè... A Leverkusen doveva correre come un pazzo, se qui riusciamo a creare un gioco più di possesso non so cosa possa diventare!

C

Crox93

Guest
I colpi li ha ma deve prendersi più responsabilitá.
Oggi in crescita comunque, speriamo si stia mostrando "timido" solo perchè sa di non essere in forma

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
trequartista purissimo...Montella hai tra le mani un gioiellino...non fare boiate...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
A me sinceramente intriga ancora molto l'idea di vederlo come mezzala, anche per la possibilità di potersi interscambiare con Bonaventura a partita in corso.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Come condizione fisica è uno di quelli più indietro... non a caso gli viene preferito, giustamente, Niang.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
non mi impressiona, probabilmente è indietro di condizione
gran piede, da migliorare il resto.
concordo sull'idea di vederlo interscambiare con Jack...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
non mi impressiona, probabilmente è indietro di condizione
gran piede, da migliorare il resto.
concordo sull'idea di vederlo interscambiare con Jack...

Anche lui è fermo da dicembre... e si vede!!!

Per me ha grandi qualità, ma chiaramente alla base ci deve essere una condizione fisica importante per poter rendere: gli vanno dati mesi di lavoro e di minutaggio.

pennyhill

Senior Member
Reaction score
23
Anche lui è fermo da dicembre... e si vede!!!

Per me ha grandi qualità, ma chiaramente alla base ci deve essere una condizione fisica importante per poter rendere: gli vanno dati mesi di lavoro e di minutaggio.

Minutaggio/ritmo gara principalmente. Ha giocato fino a fine gennaio, ma dopo ovviamente ha continuato ad allenarsi con il Leverkusen.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,705
Finalmente un numero 10 !!!!

Ve l avevo detto , io guardo 200 partite della Bundesliga :ave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto