Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
214
Sto rivalutando il fatto di vederlo nei tre di centrocampo. Solo una piccola azione che ho notato: guardate al minuto 15:08. Prende palla molto arretrato, un tocco per alzare la testa e lancio di 30 metri in profondità che libera l'attaccante. E' dai tempi di pirlo che non abbiamo un giocatore che abbia una tale velocità di pensiero e che sia capace di lanciare così in profondità gli attaccanti.. Mammia mia hakan..

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Stesso pensiero. Ho rivisto anche alcuni suoi video, che hanno avvalorato questa tesi
I numeri difensivi potrebbero essere migliori, ma non sono malaccio, visto che il vero difensore del centrocampo sarà Kessiè e poi ci sarà anche un play abile in questi fondamentali; non saprei, il turco mezzala potrebbe essere una soluzione interessante. Vedremo.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
davanti non mi ispira proprio. non punta l'uomo, e per noi è fondamentale.
sa giocare la palla. Lavorarci su e metterlo mezzala grazie.

Reaction score
143
Io ho sempre pensato che a centrocampo non c'è assolutamente bisogno di due giocatori difensivi, una mezz'ala che difende per tutti è più che sufficiente.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Io ho sempre pensato che a centrocampo non c'è assolutamente bisogno di due giocatori difensivi, una mezz'ala che difende per tutti è più che sufficiente.

però davanti alla difesa non lo puoi mettere. come ti schieri a quel punto?
Kessie-Biglia-Bonaventura
Cala-Biglia-Bonaventura proprio no
Cala-Kessie-Bonaventura si può provare

Reaction score
143
però davanti alla difesa non lo puoi mettere. come ti schieri a quel punto?
Kessie-Biglia-Bonaventura
Cala-Biglia-Bonaventura proprio no
Cala-Kessie-Bonaventura si può provare

Chiaro, davanti alla difesa mai e poi mai...ma lui sarebbe la mezz'ala offensiva che serve in un 4-3-3.

Reaction score
285
Kessie - Biglia - Cahlanoglu sarebbe un gran bel centrocampo...la strabordanza fisica di Kessie e la qualità e la tecnica di Biglia e Hakan..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto