Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Non come adesso :applauso: ma già nelle stagioni precedenti i suoi numeri da febbraio in avanti crescevano.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
'Calha to Ibra' connessione costante ormai. Molto contento per il ragazzo, se lo meritava un periodo del genere.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
'Calha to Ibra' connessione costante ormai. Molto contento per il ragazzo, se lo meritava un periodo del genere.

Se non ricordo male aveva fatto bene anche nella stagione 2017/2018, sul finire della stagione. Non a questi livelli, però, anche perché non è mai stato impiegato nel suo vero ruolo come quest’anno. Speriamo si confermi con zio Zlatan.

Non come adesso :applauso: ma già nelle stagioni precedenti i suoi numeri da febbraio in avanti crescevano.

Due anni fa, più che altro. Il 2018/2019 per Kebab è stato un disastro totale.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,353
Reaction score
6,757
Io ve lo dico dal primo giorno che questo è forte :fuma:
(scherzo eh, questo l'ho detestato più di qualsiasi giocatore... Non tanto per quello che era veramente ma per quello che avrebbe dovuto essere... Doveva essere l'esterno sinistro Con gamba, dribbling e gol... E quel cesso di Mirabelli ha portato un trequartista !).

Speriamo che mantenga questo rendimento.
Non ho molta fiducia in Hakan. Ma fino a quando ci sarà Ibra per me molti continueranno ad overperformare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>