Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,737
E' una roba immonda.

E porta la maglia numero 10 del Milan. Pazzesco.

Reaction score
3,677
Vabbe che viene impiegato fuoriruolo, ma sbaglia delle cose assurde. Non azzecca una punizioni, tira della mozzarelle da posizioni buonissime (altre volte proprio non tira con la porta davanti a se...).

Si propone spesso e ricevi tanti palloni, ma non crea niente di buono. Non é mancanza di voglia...proprio non ce la fa ad essere utile.

malos

Senior Member
Reaction score
4,216
E' una roba immonda.

E porta la maglia numero 10 del Milan. Pazzesco.

E io che mi lamentavo quando l'aveva presa Seedorf....che roba immonda. Scusa Clarence ti ho detestato negli ultimi anni ma rispetto a questi eri un Dio anche negli ultimi tempi.

Reaction score
415
Raga... ok è tragico,nulla da dire ma... sosteniamolo!! Se ad ogni pallone lo fischiamo... è solo peggio!!

Reaction score
2,534
Raga... ok è tragico,nulla da dire ma... sosteniamolo!! Se ad ogni pallone lo fischiamo... è solo peggio!!

Per i soldi che prende si permette pure di fare schifo da inizio campionato. E dobbiamo prendergli la manina? Dovrebbe lui ringraziare di non essere linciato da quelli che lavorano 10 ore al giorno e pagano per guardarlo.

Reaction score
2,861
Questo giocatore è incredibile, quando pensi che abbia giocato la peggior partita in assoluto, ti sorprende riuscendo a fare ancora più schifo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto