Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Grande delusione, gli addetti ai lavori ne parlavano tutti bene da quel che ricordo

Caratterialmente DEBOLE e tremendamente incostante, un altro flop con la 10

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,421
Mai piaciuto, sempre ritenuto un mediocre sopravvalutato da quando ho iniziato a vedere qualche sua partita nel Milan. E dire che al momento del suo acquisto riponevo speranze in lui, ma appunto non l'avevo mai visto in partita intera. Non capisco come alcune prestazioni decenti nella seconda parte della scorsa stagione contro avversari per lo più di basso rango abbiano potuto illudere i più su questo giocatore. Adesso sono davvero tante, troppe le partite in cui paghiamo lo scotto delle sue prestazioni scarse. Poi mettiamoci che oltre a non essere un granché come qualità e carattere, viene pure impiegato fuori ruolo e, da mediocre che è, sembra addirittura scarsissimo. Errore tecnico e tattico averlo acquistato.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mai piaciuto, sempre ritenuto un mediocre sopravvalutato da quando ho iniziato a vedere qualche sua partita nel Milan. E dire che al momento del suo acquisto riponevo speranze in lui, ma appunto non l'avevo mai visto in partita intera. Non capisco come alcune prestazioni decenti nella seconda parte della scorsa stagione contro avversari per lo più di basso rango abbiano potuto illudere i più su questo giocatore. Adesso sono davvero tante, troppe le partite in cui paghiamo lo scotto delle sue prestazioni scarse. Poi mettiamoci che oltre a non essere un granché come qualità e carattere, viene pure impiegato fuori ruolo e, da mediocre che è, sembra addirittura scarsissimo. Errore tecnico e tattico averlo acquistato.

se andiamo in fondo al nocciolo, alla fine della fiera chi si salva dal precedente mercato, sono veramente in pochi. Conti (perché non è stato possibile valutarlo, ma ho una tremenda paura che si riveli un flop), Biglia(anche se pagato troppo) solo perché è un giocatore intelligente ed è diventato indispensabile per noi (incredibile), Kessie solo perché giovane e rivendibile ( niente di eccezionale). Mamma mia.

fra29

New member
Reaction score
28
Finché non lo vedrò in un ruolo consono non mollerò le speranze.
Mettete Luis Alberto o Naingollan a far la fascia (due nomi a caso) e vediamo se rendono

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,421
se andiamo in fondo al nocciolo, alla fine della fiera chi si salva dal precedente mercato, sono veramente in pochi. Conti (perché non è stato possibile valutarlo, ma ho una tremenda paura che si riveli un flop), Biglia(anche se pagato troppo) solo perché è un giocatore intelligente ed è diventato indispensabile per noi (incredibile), Kessie solo perché giovane e rivendibile ( niente di eccezionale). Mamma mia.

Eh ma "la bbbaseh", "i 10/11esimih" :facepalm:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
Finché non lo vedrò in un ruolo consono non mollerò le speranze.
Mettete Luis Alberto o Naingollan a far la fascia (due nomi a caso) e vediamo se rendono
Sì ma questo è in un momento in cui sbaglia praticamente ogni cosa, si vede che non ci sta con la testa. Un 10 deve saper gestire la palla e non perderla, lui la dà sempre agli avversari. Si vede che qualcosa non va mentalmente, ha problemi extracalcistici che deve risolvere. Inoltre a questi livelli è inadatto, come gli stessi Kessie e Biglia (ma anche Suso).

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ragazzi, l ho sempre difeso, ma questo in un anno e mezzo ha fatto 5 partite buone.. E la condizione, e il divorzio e basta così però eh
Direi che si possa sacrificare anche a gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto