Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Reaction score
1,992
Dico la mia in tempi non sospetti, vedo troppa esaltazione spero di non sbagliarmi ma io qualche dubbio tattico e di ambientamento lo temo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Dico la mia in tempi non sospetti, vedo troppa esaltazione spero di non sbagliarmi ma io qualche dubbio tattico e di ambientamento lo temo.

a me sembra aver legato molto con Kessiè e Rodriguez. Posta sempre story con questi due e ci va in barca insieme.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
a me sembra aver legato molto con Kessiè e Rodriguez. Posta sempre story con questi due e ci va in barca insieme.

Ed è meraviglioso, non sono stati contaminati dagli irridicubili del Giannino.
I nuovi hanno legato molto ho notato, lo stesso Musacchio, pure Borini è nella cerchia.
Diciamo che i vari Zapata, Tontolivo e Abate sono riserve a prescindere da tutto e come riserve non hanno il minimo "rispetto", al massimo possono fare gli "accompagnatori", per modo di dire, prima di levare le tende.

Reaction score
1,174
Io nel 4-3-3 ce lo vedo bene esterno sinistro, ruolo in cui ha giocato quasi sempre in Germania.
Speriamo che si possa sfrutatre la sua amicizia con Ricardo Rodriguez per fare la catena di sinistra un'altro punto di forza della nostra formazione

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
io a sinistra l'ho visto bene
sicuramente però serve un'alternativa con caratteristche diverse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto