Ha ancora senso la serie A?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,438
Presumo che su quei 10 milioni il Milan abbia gli stessi costi che ha una Juventus qualunque.

Paga 8 milioni all'anno di affitto al comune, credo basti... CREDO. Pero' ovviamente non so con certezza...

Mah...francamente non lo so...
Se lo stadio no servisse perché tutti spingono per averlo?

Reaction score
9,956
questa situazione è figlia di calciopoli;poi si è creato un abisso perchè la juve è l'unica che ha disponibilità economica (grazie soprattutto allo stadio)e gli altri sono pezzenti...forse solo milan e inter possono interrompere questa egemonia,grazie ai cinesi che iniettano soldi,ma serve programmazione.

sbrodola

New member
Reaction score
4
Comunque è un problema di tutti i top campionati europei, il Napoli non sarebbe in testa con questi numeri nemmeno in Spagna (Barcelona 22, 6, 0 (vinte pareggiate, perse)), Inghilterra (City 25, 3, 1), Francia ( Psg 25, 2, 2), Germania (Bayern 21, 3, 2 (qui solo 26 giornate giocate fino ad ora)).

Pampu7

Member
Reaction score
14
E' colpa delle milanesi se in questo campionato è rimasta solo la Juve ma come lei stesso ha dimostrato si può ritornare ad alti livelli

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,219
E' colpa delle milanesi se in questo campionato è rimasta solo la Juve ma come lei stesso ha dimostrato si può ritornare ad alti livelli

si ma il treno sta per passare per l'ultima stazione. Se non ci muoviamo subito a ritornare tra le grandi diventerà sempre più difficile, fino a che non ci creerà una spaccatura netta tra le top e le altre.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,591
Comunque è un problema di tutti i top campionati europei, il Napoli non sarebbe in testa con questi numeri nemmeno in Spagna (Barcelona 22, 6, 0 (vinte pareggiate, perse)), Inghilterra (City 25, 3, 1), Francia ( Psg 25, 2, 2), Germania (Bayern 21, 3, 2 (qui solo 26 giornate giocate fino ad ora)).

E' qualcosa che sta accadendo in tutto il mondo e in tutti gli ambiti, non solo sportivo. Potere e forza economica che si concentra sempre più in poche mani e agli altri le briciole. Si arriverà (si è già arrivati?) a un punto tale che emergere sarà praticamente impossibile

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,438

Certo, le fallimentari gestioni Moratti e Berlusconi degli ultimi anni hanno devastato la serie A..non era mai capitato che entrambe le milanesi fossero ridotte in modo così scandaloso...

Nessuno ha voluto ascoltare noi tifosi che stavamo lanciando l'allarme..

Aron

Senior Member
Reaction score
481
si ma il treno sta per passare per l'ultima stazione. Se non ci muoviamo subito a ritornare tra le grandi diventerà sempre più difficile, fino a che non ci creerà una spaccatura netta tra le top e le altre.

Il treno è già passato, a meno di non qualificarsi in Champions.

Reaction score
11,082
Mah...francamente non lo so...
Se lo stadio no servisse perché tutti spingono per averlo?

Ma chi ???? hanno avuto 30 anni per fare gli stadi, non gliene è mai fregato niente a nessuno.

Chi investe 300 milioni di Euro per incassare 10 milioni in piu' all'anno... tutte baggianate.

Infatti chi l'ha fatto? Juventus perchè l'ha pagato uno sputo (letteralmente), Roma vuole farlo... ma è interessata più a costruire un sacco di palazzi piu' che lo stadio.

Le altre realtà tipo Udinese ecc... non so perchè..ma bisognerebbe indagare.

Tutti parlano, ma poi concretamente non si muove foglia, non è affatto fra le priorità.

Poi oh, questa è la mia opinione, parlo per cio' che vedo. Sicuramente mi sbaglierò, non lo so.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,438
Ma chi ???? hanno avuto 30 anni per fare gli stadi, non gliene è mai fregato niente a nessuno.

Chi investe 300 milioni di Euro per incassare 10 milioni in piu' all'anno... tutte baggianate.

Infatti chi l'ha fatto? Juventus perchè l'ha pagato uno sputo (letteralmente), Roma vuole farlo... ma è interessata più a costruire un sacco di palazzi piu' che lo stadio.

Le altre realtà tipo Udinese ecc... non so perchè..ma bisognerebbe indagare.

Tutti parlano, ma poi concretamente non si muove foglia, non è affatto fra le priorità.

Poi oh, questa è la mia opinione, parlo per cio' che vedo. Sicuramente mi sbaglierò, non lo so.

Fassone nella conferenza ad inizio anno disse chiaramente che lo stadio è una priorità perché aumenta in modo enorme i ricavi...credo ne sappia più di noi ecco..