Guerra Ucraina, rinviata la tregua. Uccisa spia russa in delegazione ucraina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,544
Cioè sono loro stessi a bloccare i cittadini? :mad:

Dopo pranzo avevo postato il discorso di Lavrov che diceva che la tregua era saltata perchè gli ucraini bloccavano i corridoi umanitari nelle due città (che ora non ricordo,hanno nomi strani o_O)
Allo stesso tempo qualcuno aveva scritto che la Russia aveva stoppato la tregua e iniziato a sparare,impedendo l'evacuazione ai civili.

Ovviamente qui dentro stavano quasi tutti per gli ucraini,"lavrov avrà sicuramente mentito"

Pensa se i civili vengono veramente bloccati dai soldati ucraini come dice andris......
Più di qualcuno poi dovrà farsi qualche domanda :asd:

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Dopo pranzo avevo postato il discorso di Lavrov che diceva che la tregua era saltata perchè gli ucraini bloccavano i corridoi umanitari nelle due città (che ora non ricordo,hanno nomi strani o_O)
Allo stesso tempo qualcuno aveva scritto che la Russia aveva stoppato la tregua e iniziato a sparare,impedendo l'evacuazione ai civili.

Ovviamente qui dentro stavano quasi tutti per gli ucraini,"lavrov avrà sicuramente mentito"

Pensa se i civili vengono veramente bloccati dai soldati ucraini come dice andris......
Hanno bloccato l'uscita dei civili da Mariupol perché il percorso dedicato al corridoio umanitario non era più sicuro, c'è anche la conferma della croce Rossa Internazionale al riguardo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,944

Io sono per il popolo ucraino, a questo punto mi chiedo se lo sia Zelensky.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
sentite l'intervento giovedì sera in tv per cui c'è chi vuole la sua testa...

Reaction score
2,036
Scusate ma cos’era quella cosa che è passata sopra i cieli italiani? Da 10 minuti sta intasando i social

Reaction score
12,754
Non so se questo messaggio verrà eliminato, ma devo dirlo: non mi aspettavo tanti avvocati delle cause perse a difesa dei Russi

Devono non aver capito, che se ci fosse la necessità, verrebbero polverizzati senza pietà da quelli che quasi difendono.

Gli unici che capisco, sono quelli che hanno onestamente ammesso che non vogliono rischiare la propria pelle per gli Ucraini.
Capisco benissimo, anzi hanno in assoluto quasi ragione.

Reaction score
21,544
Hanno bloccato l'uscita dei civili da Mariupol perché il percorso dedicato al corridoio umanitario non era più sicuro, c'è anche la conferma della croce Rossa Internazionale al riguardo.
Bisognerebbe vedere come si sono svolte le cose comunque,perchè il discorso di Lavrov è delle 13 (più o meno).
Poi sembra davvero che io sia suo figlio,ma voglio semplicemente notizie verificate e imparziali e non di propaganda verso una parte o verso l'altra.

Io sono per il popolo ucraino, a questo punto mi chiedo se lo sia Zelensky.

Magari qualche volta siamo un pò cinici e freddi (io per primo),ma tutti lo siamo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
non è solo là che lo fanno, a parte che la non sicurezza nasce proprio da loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto