Guerra Ucraina, rinviata la tregua. Uccisa spia russa in delegazione ucraina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,544
Certo, se non vogliamo non si va.

Ma non si può criticare l' Ucraina perché lo chiede, tutto qui

Forse non ci siamo capiti,non si critica la domanda.

Però quando ricevi un no secco come risposta,non puoi martellare ogni giorno con la stessa domanda.
Ti hanno già detto che è impossibile,detto da americani,inglesi,francesi,tedeschi,basta,inutile insistere ancora.

Reaction score
12,754
Non mi trovi d'accordo. Formulare richieste di aiuto che mettono a rischio chi dovrebbe aiutarti non lo trovo corretto.
...... non ti credo nemmeno se lo vedo.

Se hai un tizio col coltello che vuole derubarti, e c'è un passante a 10 metri, non chiedi aiuto?

Reaction score
12,754
Forse non ci siamo capiti,non si critica la domanda.

Però quando ricevi un no secco come risposta,non puoi martellare ogni giorno con la stessa domanda.
Ti hanno già detto che è impossibile,detto da americani,inglesi,francesi,tedeschi,basta,inutile insistere ancora.
E invece lo chiederanno ancora, anzi, aspettati lo chiedano ancora a più gran voce quando saranno colpiti ancora più duramente.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,944
...... non ti credo nemmeno se lo vedo.

Se hai un tizio col coltello che vuole derubarti, e c'è un passante a 10 metri, non chiedi aiuto?

Posso anche chiedere aiuto ma non pretenderlo.
Se mi ferma uno con la pistola e mi chiede la borsa o la vita gli consegno la borsa e mi tengo la vita, tanto la borsa se la prenderebbe comunque con me morto.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Toh giustiziano i banchieri per espropriare i beni, il gesto fa il paio con lo svuotamento dei carceri per arruolare truppe (saccheggiatori che non spareranno mai un colpo all'invasore o chiunque possa rispondere al fuoco) che formano milizie in contrapposizione all'esercito ucraino e il ministro Danilov stesso ha denunciato che certi battaglioni tra cui Azov agiscono per conto di privati infischiandosene delle direttive dell'esercito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto