Guerra Ucraina: Putin passa alle maniere forti. Città assediate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,230
Reaction score
3,830
Ho visto il video di Chuhuin o come si scrive.
Per dio NON POSSIAMO lasciare Putin distruggere un paese.
Non possiamo lasciare Putin uccidere milioni di persone.

Mi rifiuto di credere che una qualsiasi persona abbia visto quel video pensi che gli ucraini se la devono vedere da soli.
E come assistere ad omicidio ma gridando da lontano a l'aggressore di fermarsi.
Non intervenire e criminale.
piu che altro speriamo non accada un giorno che qualcuno di piu forte attacchi l'Italia e che tutti ragionino con "non si può fare una guerra mondiale per gli italiani..spiace ma è un sacrificio necessario"

:asd:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
14,180
Reaction score
6,159
Se i russi (o i francesi o gli austriaci o chi per loro) mi entrano in casa stai certo che mi troveranno ad attenderli con un mitragliatore spianato.
Se c'è da fare la propria parte sarò il primo in fila al centro reclutamento.
Per me non c'è vita nel disonore.
Punti di vista
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,693
Reaction score
4,393
Secondo te che fine faranno gli ucraini nelle zone che verranno annesse direttamente alla Russia perché a maggioranza russofona?

È una situazione terribile, difficilissima, dove nessuno di noi saprebbe prendere una decisione senza avere rimorsi e insultare chi viene invaso perché cerca di difendersi è completamente fuori luogo.
In realtà probabilmente lotteremo anche noi..quando ti vedi portare via tutto credo scatti qualcosa, ti salirà un veleno che perdi ogni remora e ogni lucidità.. Vuoi solo vendetta
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
MINISTRO ESTERI RUSSO LAVROV: "REGIME UCRAINO VUOLE LE ARMI NUCLEARI E MINACCIA IL MONDO".
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,230
Reaction score
3,830
In realtà probabilmente lotteremo anche noi..quando ti vedi portare via tutto credo scatti qualcosa, ti salirà un veleno che perdi ogni remora e ogni lucidità.. Vuoi solo vendetta
esatto..è questo il punto

la guerra ti disumanizza..ecco perchè io lo differenzio da tutto il resto

è piu facile essere razionali in discoteca se uno ti provoca..vai a casa e il giorno dopo torni alla tua vita

anche se uno ti rapina volendo..vabbè perderai l'orologio ma la vita va avanti

ma con un invasore in casa..sotto la dittatura di un paese straniero..subendo o anche osservando soprusi e violenze inenarrabili di continuo a mio avviso perdi la ragione

non è un fatto di coraggio ma di psiche direi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto