Guerra Ucraina: Putin passa alle maniere forti. Città assediate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,285
Reaction score
2,521
Ecco proprio ciò di cui parlavo, sei in guerra diamine, e passi più tempo a ringraziare PUBBLICAMENTE quei paesi che nonostante tutto ti stanno dando una mano. Ma una palla in fronte te la meriti per continuare a tirare in ballo tutti e che cavolo.
Mettiti nei panni della resistenza ucraina, soprattutto della parte di popolazione civile che ha imbracciato il fucile.. sapendo che ci sono colonne di mezzi russi dirette alle maggiori città, affrontare il nemico sapendo che si ha il sostegno dei paesi europei credo sia fondamentale per tenere viva la fiamma.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,519
Reaction score
889
L'offerta dell'Ucraina ieri era praticamente tutto ciò che voleva la Russia senza dover cedere anche l'indipendenza, non scherziamo.
Putin prima parla di minaccia NATO, rinunciano alla NATO, Donbass e Crimea ma la guerra continua e tu continui ad incolpare Zelensky?
In una settimana avrò letto più della metà dei commenti nelle varie discussioni create e non una sola volta un commento sulla mamma di Vladimiro, il cui cognome oltretutto ha una certa assonanza con la sua probabile professione.
Ma oggi è moda, andare contro corrente, cercare il cavillo per smontare il buon senso.. È troppo cool!
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,470
Reaction score
5,693
Certo, doveva consegnare L'Ucraina alla Russia. ;-)
Per voi Raul Bova é un genio e sarebbe capace di gestire un'eventuale guerra in Italia. Perché di questo si tratta. Ovviamente senza la follia totale di Putin non ne staremo neanche parlando, ma Zelensky presidente di uno stato indipendente é peggio di Galliani AD di una società che fattura tot...gente che dovrebbe fare tutt'altro e che si ritrova queste cariche che non gli competono minimamente
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,552
Reaction score
23,028
In una settimana avrò letto più della metà dei commenti nelle varie discussioni create e non una sola volta un commento sulla mamma di Vladimiro, il cui cognome oltretutto ha una certa assonanza con la sua probabile professione.
Ma oggi è moda, andare contro corrente, cercare il cavillo per smontare il buon senso.. È troppo cool!

Mi aspettavo qualcosa di diverso da te, devo essere sincero, Dejan.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,463
Reaction score
4,516
Vabbe, non si può discutere con chi pensa che uno e il bene assoluto e ha ragione in maniera assoluta e gli altri sono cattivi e hanno provocato tutto i mali del mondo.

Spero che non peggiori la situazione e non si entri in una guera totale. Io un fucile per Biden o Putin non lo imbraccio, te forse per Putin si. In tal caso spero che non ti accada nulla perché ti stimo e sei uno degli utenti con cui si può discutere.

Per il resto vedremo come andrà a finire.

Io vedo colpevoli sia occidente che Putin, te vedi innocente Putin e colpevole l'occidente. Accetto la tua presa di posizione, non la condivido e non mi convincerai mai di tifare Putin come nessuno mi convincerà di tifare Nato o USA. Sto giro hanno sbagliato tutte le parti in causa, perché quando piovono missili termobarici sulle case tutti hanno sbagliato.
No no Halt, io non sto difendendo Putin, sono semplicemente un tizio che non si beve il buono puro e analizza il cattivo in maniera neutrale, sono uno a cui dà fastidio la narrativa globalista attuale che viene imposta, non sono favorevole alla guerra ma se accade analizzo ciò che ha portato a questo e che si sarebbe potuto evitare, invece, ahimè, vedo un paese lasciato ardere infelicemente da chi nel 2014 ha aperto la strada a ciò che vediamo oggi e ora prende le difese di qualcosa che gli serve a terra, distrutto, perché l'Ucraina verrà distrutta, sia dai russi sia da noi, per cattiveria umana, per interesse, per interessi indiretti a questa guerra che come vedete ci appartiene senza entrarci attivamente ma passivamente, come NATO, perché prima dobbiamo aspettare che si completi ciò che è in agenda, un paese distrutto che porti a tanti sfollati e vendita di armi, una Russia a pezzi pure se vincente, ci sono tanti vantaggi in questo ma poi la narrativa sarà da spiegare bene, ci sarà anche da togliere le sanzioni giusto? o sarà tutto rose e fiori? ci saranno vincitori e vinti? vinceremo noi? noi non possiamo perdere perché ciò che vogliamo è mettere le mani sull'Ucraina e nel frattempo indebolire Putin, se l'Ucraina va a fuoco e Putin diventa più debole il piano si completa da sé, ma Putin può mettere fine a tutto nel caso la NATO e soprattutto noi osassimo andare oltre con sanzioni e richieste strane, questo nel caso qui qualcuno pensasse che la Russia prima o poi cessi di fare i propri interessi per favorire l'avanzata di truppe filoamericane nei suoi paraggi, questo col favore dell'UE che serve proprio a fare gli interessi americani in zone così pericolose dove gli Usa non possono fare geopolitica attivamente se non passando attraverso noi, NATO, equilibri deboli proprio ad passo da casa nostra, da quando qualcuno ha pensato all'allargamento dell'UE a discapito del benessere dei padri fondatori dell'UE come requisito necessario per stare bene... eccovi il finale, ecco il benessere superiore, ecco i benefici dell'allargamento e delle manie di conquista.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,285
Reaction score
2,521
Perché è diventato ormai prassi fare i bastian contrari, tutto qua.
Nulla è casuale... chi oggi sta bombardando Kiev è anni che semina "pensiero alternativo" sui social, oggi c'è ancora uno zoccolo duro, una generazione che non è stata intaccata dall'autolesionismo occidentale moderno, ma in un ottica di medio-lungo termine serrare i ranghi in una situazione del genere in modo coeso sarà sempre più difficile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto