Ma se lo ha appena fatto?
Ha dichiarato lo stato di emergenza fino al 31 dicembre, 10 mesi, in Ucraina è di 30 giorni (là dove la guerra c'è per davvero), con questo mezzuccio ha creato un modo per passare oltre il parlamento per fare.. beh quello che hai scritto tu, fare la guerra dando armi alla NATO e uomini, usando la solidarietà per imporsi sul parlamento che da 2 anni viene bypassato per finte questione sanitarie e ora verrà bypassato per favorire gli sfollati in larga parte TERRIBILI NO VAX, ma in sostanza serve per fare la guerra se ci viene detto o per seguire i famosi "alleati", nient'altro.
Draghi è un uomo solo al comando con pieni poteri, stessa cosa che succede in Russia ma senza avere enti sovranazionali o banche dietro, perché quelli sono la garanzia per fare gli investimenti necessari alla svendita di tantissimi settori strategici nazionali italiani, isto che militarmente siamo già stati svenduti, siamo già "protetti", lo stesso vale con patate per altri settori importanti del paese, green, transizione qui transizione là, agende sovranazionali, nuove democrazie, digitalizzazione forzata, parlamento e popolo bypassati quando c'è odore di elezioni.
Sveglia... striscia in realtà cerca di imbonire l'opinione che si ha della politica, la rende bella, genuina, simpatica, come facevano durante il bagaglino negli anni 90 e Gullotta si vestiva da donna.