Guerra Ucraina: Putin passa alle maniere forti. Città assediate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,830
Sto Zelensky é il peggior soggetto della vicenda dopo Putin
ma scusa eh ma ti riferisci alle parole che hai quotato o ad altre cose?

perchè se ti riferisci alle parole che hai quotato che ca.. doveva dire scusa? se è la verità?

è venuta sta mania di dare contro a Zelenski non si sa bene perchè...avrà anche lui le sue colpe nella gestione di questa guerra..possibile...ma le colpe di Putini sono il 90% le sue il 10%

(e sono già stato generoso credo)

Reaction score
3,830
Che il dire che Putin c'ha la mamma facile lo trovo superfluo e non aiuta l'Ucraina, che sarebbe il mio desiderio. Personalmente i commenti di offesa gratuita a Putin sono tra quelli che ignoro, magari sbaglierò.
cioè offese come non ci fosse un domani dalla mattina alla sera a Di Maio Draghi Virologi vari ecc e a un signore che uccide innocenti e bambini invece si invoca alla moderatezza? :muhahah:

ragazzi un minimo di logica anche nella follia vi prego...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Che il dire che Putin c'ha la mamma facile lo trovo superfluo e non aiuta l'Ucraina, che sarebbe il mio desiderio. Personalmente i commenti di offesa gratuita a Putin sono tra quelli che ignoro, magari sbaglierò.
Ultimo mio off topic poi smetto altrimenti chiudono il topic.
Ricordo chiaramente insulti personali o anche di peggio ai danni di Speranza ed il governo durante la pandemia.

Trovo molto "curioso" che ora gli stessi (non tu direttamente, è un discorso generico) adottino un atteggiamento equidistante dal conflitto, insultando addirittura Zelensky senza mai dire una sola parola contro Putin, limitandosi al massimo ad un "Non supporto certo Putin".

Il che fa presupporre da parte di molti una estrema malafede di base, dove la maschera non viene calata solo per evitare di palesare le proprie deprecabili posizioni.

Chiuso off topic

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
come in russia sono vittime della loro propaganda qua siamo in parte vittime della propaganda occidentale dove Putin il pazzo è andato fuori di testa ed ha iniziato un guerra la realtà purtroppo spesso non è mai bianca o nera ma spesso sul grigio.

Putin è un criminale è sta uccidendo la gente ma spero che ci rendiamo conto che la NATO capitanata dagli USA ha grossissime responsabilità di quello che sta succedendo oggi, difficile quantificarle ma sicuramente chi ha gestito la cosa è criminale quasi quanto Putin.
Azz! Uno è matto.
Ma l'altro, la Nato, affetta da morte cerebrale (cit. Macron), se non si fosse fatto nulla continuava a dormire, no?
Che brutto sogno hai fatto, Vlad, dillo alla mamma...

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
ma scusa eh ma ti riferisci alle parole che hai quotato o ad altre cose?

perchè se ti riferisci alle parole che hai quotato che ca.. doveva dire scusa? se è la verità?

è venuta sta mania di dare contro a Zelenski non si sa bene perchè...avrà anche lui le sue colpe nella gestione di questa guerra..possibile...ma le colpe di Putini sono il 90% le sue il 10%

(e sono già stato generoso credo)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,028
cioè offese come non ci fosse un domani dalla mattina alla sera a Di Maio Draghi Virologi vari ecc e a un signore che uccide innocenti e bambini invece si invoca alla moderatezza? :muhahah:

ragazzi un minimo di logica anche nella follia vi prego...

Ultimo mio off topic poi smetto altrimenti chiudono il topic.
Ricordo chiaramente insulti personali o anche di peggio ai danni di Speranza ed il governo durante la pandemia.

Trovo molto "curioso" che ora gli stessi (non tu direttamente, è un discorso generico) adottino un atteggiamento equidistante dal conflitto, insultando addirittura Zelensky senza mai dire una sola parola contro Putin, limitandosi al massimo ad un "Non supporto certo Putin".

Il che fa presupporre da parte di molti una estrema malafede di base, dove la maschera non viene calata solo per evitare di palesare le proprie deprecabili posizioni.

Chiuso off topic

E ti pareva. Dai, più forte.

Adesso metto in firma una bella offesa alla mamma di Putin, così entro nel giro degli illuminati.

Qui io ragiono di arrivare il prima possibile alla cessazione della morte delle persone, costi quel che costi, e tutto quello che sapete dire è parlare di come offendere Putin e le ovvie polemiche pregresse su altra gente di alto spessore politico.

Io credo che la mia esperienza qui dentro sia giunta al capolinea, spero vi sia di sollievo.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
TRUPPE RUSSE PRENDONO IL CONTROLLO DELLO SNODO FERROVIARIO DELLA CITTÀ DI KHERSON NEL SUD DELL'UCRAINA. LA CITTÀ È SEMPRE PIU IN MANO AI RUSSI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.