Guerra Ucraina: Putin passa alle maniere forti. Città assediate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
i residenti al centro sono evacuati in larga parte, restano in altre zone.
comunque vanno nelle cantine o nei rifugi ogni volta che suona la sirena, a meno che non collassino le strutture e i palazzi tipo torri gemelle dovrebbero essere salvi

Djici

Senior Member
Reaction score
10,915
Come si fa a perdere tempo ed insultare un presidente perché twitta...mentre un altro presidente sta sganciando il fuoco del inferno su un paese CHE NON AVEVA FATTO NULLA, e mette in pericolo la VITA SU QUESTA TERRA se qualcuno osa contradirlo...
E assurdo.

Tutto il mio sostegno al presidente Ucraino e al popolo che lotta per essere libero. Sanno che ci lasceranno la vita.
Come lo sapevano pure i nostri nonni quando si sono ribellati contro la follia tedesca.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
889
Che il dire che Putin c'ha la mamma facile lo trovo superfluo e non aiuta l'Ucraina, che sarebbe il mio desiderio. Personalmente i commenti di offesa gratuita a Putin sono tra quelli che ignoro, magari sbaglierò.
Se potessi aiutare l'Ucraina dal mio smartphone lo farei volentieri.
Che ti devo dire Gabri, io invece rimango sconcertato nel leggere altri commenti, reiterati peraltro, senza nemmeno un cenno di disappunto a quello che è il nocciolo della questione.
Nemmeno uno.
Non è una cosa banale, credimi.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
i residenti al centro sono evacuati in larga parte, restano in altre zone.
comunque vanno nelle cantine o nei rifugi ogni volta che suona la sirena, a meno che non collassino le strutture e i palazzi tipo torri gemelle dovrebbero essere salvi
Raderà al suolo tutto, non perderà tempo a fare una guerra urbana con i rifornimenti sempre in arrivo. Farà un bel tappeto e poi metterà le recensioni.

Meglio così il conflitto prolungato non fa bene a noi e a loro.. secondo me è anche uno sbaglio mandare le armi.. si prolunga il conflitto e basta.. poi se Putin avanza ancora allora a quel punto è giusto distruggerlo.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come si fa a perdere tempo ed insultare un presidente perché twitta...mentre un altro presidente sta sganciando il fuoco del inferno su un paese CHE NON AVEVA FATTO NULLA, e mette in pericolo la VITA SU QUESTA TERRA se qualcuno osa contradirlo...
E assurdo.

Tutto il mio sostegno al presidente Ucraino e al popolo che lotta per essere libero. Sanno che ci lasceranno la vita.
Come lo sapevano pure i nostri nonni quando si sono ribellati contro la follia tedesca.
Più che altro è il modo più semplice ed immediato per comunicare, quindi fa bene a farlo . Non capisco le criptiche giuro

Reaction score
2,521
Ma finitela con ste allusioni ignoranti (scusami il termine) alla vita dei personaggi pubblici.. parlo in generale è non solo di Zelensky. Ma tu sei nato formato, acculturato e competente nel tuo campo o lo sei diventato vivendo?

Se troviamo immagini di repertorio di Elon Musk da ragazzo ad una recita scolastica o peggio che si piglia una sbronza diventa un alcolizzato che ce l'ha fatta o resta un pioniere nel suo campo? Sono davvero ridicole queste allusioni al solo fine di schernire ex-post i personaggi pubblici. Roba da frustrati..

EDIT: tralasciamo il fatto per nulla secondario che a questo "comico" stiano piovendo bombe in testa.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
889
E ti pareva. Dai, più forte.

Adesso metto in firma una bella offesa alla mamma di Putin, così entro nel giro degli illuminati.

Qui io ragiono di arrivare il prima possibile alla cessazione della morte delle persone, costi quel che costi, e tutto quello che sapete dire è parlare di come offendere Putin e le ovvie polemiche pregresse su altra gente di alto spessore politico.

Io credo che la mia esperienza qui dentro sia giunta al capolinea, spero vi sia di sollievo.
No Gabri, davvero ti sto perdendo ora.
Era un'iperbole, proprio per sottolineare quanto io sia contrario alla guerra!
Sono un po' stupito di questa tua reazione ma anche dispiaciuto, e quindi me ne scuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.