Guerra Ucraina: Putin passa alle maniere forti. Città assediate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Durante i negoziati solitamente ci dovrebbe essere una tregua. Che pagliacci.
Ma quali negoziati dai, tutta scena dei russi per far vedere che loro cercano di fare il possibile per terminare il conflitto.
Andranno avanti con richieste impossibile fino a che gli ucraini non saranno con le spalle al muro sul campo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,459
Durante i negoziati solitamente ci dovrebbe essere una tregua. Che pagliacci.
Ed invece hanno iniziato a bombardare direttamente case e asili con le termobariche. Mi aspetto l'invasione da parte della Bielorussia a questo punto. Ma ancora leggo sul topi discussioni tra Pro-Putin e Anti-Putin. Sono nel torto tutti quanti.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936

Von der Leyen: "Aiutare la Russia che non sta con Putin"

non mi sembra, stanno facendo rappresaglie su chiunque sia russo...una cosa mai vista
e mettono a rischio tutti gli occidentali in Russia che non sono pochi, vabbè per gli affari ormai è notte fonda...

Reaction score
21,540
non mi sembra, stanno facendo rappresaglie su chiunque sia russo...una cosa mai vista
e mettono a rischio tutti gli occidentali in Russia che non sono pochi, vabbè per gli affari ormai è notte fonda...

Ora vogliono innescare la rivolta in Russia.
del resto in UE sono abituati a compiere questo genere di azioni nei paesi africani,hanno un bel pò di esperienza :asd:

Reaction score
1,877
Anonymous ha rivendicato su Twitter la pubblicazione del database del ministero dello Sviluppo economico russo.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,182
Sempre curioso di sapere quando certi razzismi economici poi termineranno, strano però che in economia e dove girano grandi interessi si faccia tutto così velocemente, perché l'opinione pubblica vuole questo, vuole il sangue, vuole la guerra e le sanzioni cattive, ma poi chi pagherà tutto quello che stanno perdendo delle multinazionali che hanno bisogno del consumismo e hanno bisogno di affari sporchi, interessi superiori nella degenerazione della società, guerre commerciali, chi pagherà? la pace? il bene? lo spirito libero?

Beh no dai, la gente vuole la guerra non credo proprio. Ce la stiamo facendo tutti sotto.
Se mi dici invece che, sotto sotto, la gente si eccita alla classica notizia di esplosione x e sparatoria y allora forse sì, ci sarà sicuramente qualche studio in psicologia sociale. La gente si diverte fin quando non tocca a loro

Dopo questi 4-5 giorni di guerra siamo tutti d'accordo che interventi militari dell'occidente sono da escludere per ovvi motivi. Se non colpisci la Russia neanche economicamente che soluzioni proponi?
Certo, ci va di mezzo la gente comune...come sempre, e per sempre. Ma l'idea è limitare (notevolmente) i danni, circoscrivendoli a meno persone possibili e per meno tempo possibile. Qui nel forum diversi utenti sono ben disposti a "sacrificare" l'intera Ucraina in cambio della non apocalisse; perché ci si dovrebbe porre il problema se il sacrificio dovesse toccare alla Russia?
E mi fa stranissimo fare un discorso così cinico io che solitamente guardo sempre il "banalissimo" aspetto umano.

Von der Leyen: "Aiutare la Russia che non sta con Putin"

L'obiettivo dovrebbe essere quello, aizzare la popolazione contro Putin.

Putin è diventato, per distacco, l'essere umano più scomodo del pianeta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.