Guerra Ucraina: Putin passa alle maniere forti. Città assediate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,080
Macron è un fesso che si fa prendere in giro da Putin
Mi spiegate questa cosa di Macron che si fa prendere in giro?
Da quel che ho sentito hanno avuto una telefonata e poi è stato riportato il contenuto. C’è dell’altro?
No perché non è che potevano dire “Putin si è impegnato a non colpire civili, ma lo sappiamo tutti che sono minc…”.

Reaction score
1,266
Un colloqui dopo 24 ore di bombardamenti brutali sulla popolazione civile. Beh... non è un bell'inizio. Ma Macron non aveva avuto la parola della Russia che i civili non sarebbero stati toccati volutamente da Mosca?
Macron imbarazzante gabbato due volte in una settimana da Putin... Persino Giggino Er bibita aveva capito che Putin stava perculando

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,553
Lungi da me aizzare polemiche, ma quando annunciò che i non vaccinati lui non li considerava cittadini francesi era un mito, ora invece diventa un fesso. La chiudo immediatamente qua, ma non riuscivo proprio a farmela morire in gola questa.

Ps ho solo preso spunto dal post, non mi riferisco a te Darren

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
ALTOPARLANTI RUSSI APPENA FUORI DA KIEV INVITANO I CIVILI AD USCIRE IMMEDIATAMENTE DALLA CITTÀ.
PREVISTO UN BOMBARDAMENTO DI INTENSITÀ DEVASTANTE.
Che bravi i russi, si lavano la coscienza invitando i civili a lasciare la città. Pur sapendo benissimo che è impossibile evacuare tutte quelle persone in così poco tempo. Anzi rischiano di uccidere ancora più persone che magari tentano di scappare fino all'ultimo.

Reaction score
12,745

CI ha creduto davvero dopo i:
-Non invaderemo il Donbass è solo un esercitazione
-Non bombarderemo ne invaderemo l'Ucraina (dopo aver violato le parole del punto uno)

Un po' ingenuo il Presidente della Francia.

Non è che il toy boy sia ingenuo, ma non l' avesse fatto, saremmo qui a dire che non si è tentata la via diplomatica.

Altrettanto evidente che Putin prende per il **** tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.