Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guerra Ucraina: piovono provocazioni ad Europa. E Macron: "Prepariamoci..."
Comunque io non capisco Putin.
Uno che dopo la caduta dell'URSS si è goduto la vita, si è preso miliardi di tangenti, ha investito all'estero, non ha dato soldi all'esercito, per quale motivo alla pensione deve decidere di diventare il bersaglio n° 1? Putin era il primo oligarca Russo, pare che gli altri stiano già fuggendo.
Siamo certi che non ci sia qualcuno dietro? tipo generali o simili nostalgici dell'URSS?
Nel frattempo Dmitry Kuleba, il Ministro degli Esteri Ucraino, continua a invocare la No-Fly Zone sull'Ucraina da parte della NATO. Io ragazzi spero proprio, un pò egoisticamente, che la NATO non faccia un errore simile. Sarebbe una discesa in guerra praticamente.
Io spero che tra droni 007 e rivolte si uccida davvero Putin, perché tra fare la guerra o non muovere un dito siamo comunque in un punto di non ritorno, tra economia politica e territorialmente
L'acciaio lo importiamo maggiormente dall'India e dagli usa, che hanno formato un accordo di produzione aggiuntiva ad inizio febbraio, almeno questo leggo su google dalle varie federazioni di categoria. Che ci aspettano crisi probabilmente mai viste è innegabile, ma, come nel covid, "come fai sbagli".
Comunque io non capisco Putin.
Uno che dopo la caduta dell'URSS si è goduto la vita, si è preso miliardi di tangenti, ha investito all'estero, non ha dato soldi all'esercito, per quale motivo alla pensione deve decidere di diventare il bersaglio n° 1? Putin era il primo oligarca Russo, pare che gli altri stiano già fuggendo.
Siamo certi che non ci sia qualcuno dietro? tipo generali o simili nostalgici dell'URSS?
come tutti gli Autocrati dopo un ventennio al potere impazzisci. Una operazione del genere era fallita già prima di iniziarla. Non importa se entrerà a Kiev o meno. La Russia sarà isolata , e l'Ucraina diventerà terreno di scontro per anni se vuole continuare l'occupazione. Ma avete visto come parlava il capo dei servizi segreti nel consiglio di sicurezza russo? Era terrorizzato con Putin che lo riprendeva. Alla fine Putin si è circondato di Yes Man che diranno sì a tutto quello che dice, senza alcun dibattito critico. E' sempre cos' nella storia degli autocrati, che temono in primis le persone intorno a loro. Io penso veramente che in fondo lui volesse ricreare la Grande Russia e Kiev è un simbolo dell'Impero. la prima grande capitale dei russi. La prossima doveva essere la Bielorussia, appena ci lascia le penne Lukashenko. Vedendola dal punto di vista Russo, l'espansione NATO poteva ufficialmente concludersi senza Ucraina diciamo. Diciamo che potrebbe essere il casus belli.
La Svezia ha offerto il passaggio di truppe sul suo territorio a Hitler per spostare le truppe dalla Norvegia alla Finlandia. La Spagna nonostante Francisco Franco ha rifiutato di dare l'accesso.
Tecnicamente è l'unico stato che ha partecipato all'aggressione contro la Russia rimasto in piedi dato che l'Italia di oggi non è il vecchio regno e gli Usa formalmente non hanno mai attaccato la Russia e l'hanno aiutata a respingere gli invasori durante l'ultima invasione...ma non capisco come mai temere gli svedesi....nel 1700 hanno quasi sconfitto la Russia ma ora fanno solo ridere, hanno persino amputato il leone nei simboli militari della marina per fare contente le femministe.
Nel frattempo Dmitry Kuleba, il Ministro degli Esteri Ucraino, continua a invocare la No-Fly Zone sull'Ucraina da parte della NATO. Io ragazzi spero proprio, un pò egoisticamente, che la NATO non faccia un errore simile. Sarebbe una discesa in guerra praticamente.