Guerra Ucraina: piovono provocazioni ad Europa. E Macron: "Prepariamoci..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wetter

Member
Reaction score
787
Comunque il succo del mio discorso vuole essere uno solo: il mondo ancora non è pronto a vedere il blocco Nato così "vicino" all'Ex URSS. Se non si vuole compromettere l'equilibrio MONDIALE è bene non fare il passo più lungo della gamba. Magari tra 10/15 anni quando ci sarà un successore di Putin più "progressista" potranno ripartire i discorsi, ma attualmente temo che l'Ucraina dovrà accontentarsi di quello che è riuscita ad ottenere finora. Altrimenti fra qualche settimana saremo a qui a contare decine di migliaia di innocenti vittime, o nella peggiore delle ipotesi saremo qui a parlare di Terza guerra mondiale.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Comunque il succo del mio discorso vuole essere uno solo: il mondo ancora non è pronto a vedere il blocco Nato così "vicino" all'Ex URSS. Se non si vuole compromettere l'equilibrio MONDIALE è bene non fare il passo più lungo della gamba. Magari tra 10/15 anni quando ci sarà un successore di Putin più "progressista" potranno ripartire i discorsi, ma attualmente temo che l'Ucraina dovrà accontentarsi di quello che è riuscita ad ottenere finora. Altrimenti fra qualche settimana saremo a qui a contare decine di migliaia di innocenti vittime, o nella peggiore delle ipotesi saremo qui a parlare di Terza guerra mondiale.
L'equilibrio mondiale lo ha già rotto Putin, finché ci sarà lui non si tornerà indietro, il clima sarà sempre teso.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
MINISTERO DELLA DIFESA UCRAINO:

Stiamo iniziando a parlare con i rappresentanti russi. Questi i nostri punti chiave:

1. Cessate il fuoco immediato.
2. Armistizio.
3. Corridoi umanitari per l'allontanamento di civili da villaggi e città distrutti o costantemente bombardati.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,001
MINISTERO DELLA DIFESA UCRAINO:

Stiamo iniziando a parlare con i rappresentanti russi. Questi i nostri punti chiave:

1. Cessate il fuoco immediato.
2. Armistizio.
3. Corridoi umanitari per l'allontanamento di civili da villaggi e città distrutti o costantemente bombardati.
Hanno anche detto che l'integrità territoriale ucraine è non negoziabile

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Non mi riferivo a te, ma al fenomeno in sé. Gente sui social che scrive cose tipo "eh Salvini e Berlusconi si sono fatti la foto con Putin, non dimenticatelo".
ok ti chiedo scusa, è che sto qua dai tempi di forumfree e non ho mai insultato nessuno nemmeno una volta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto