- Registrato
- 19 Luglio 2018
- Messaggi
- 14,182
- Reaction score
- 6,160
Attenzione.Punto di vista interessante e sicuramente di chi ne sa più di me. Allora ti faccio una domanda: se a loro cambia poco diventare come la Bielorussia, allora perché oppongo resistenza? Nella storia ci sono tanti casi di popoli che si sono lasciati andare, a partire da noi italiani con gli americani nella seconda guerra mondiale o più recentemente gli afghani con i talebani
Quella ucraina mi sembra la reazione di un popolo che i russi non li vuole...
La Russia ha aggredito violentemente e senza senso l’ucraina. Adesso sono presi da moto di orgoglio e nazionalista. Sono soprattutto le nuove generazioni a battersi. Tanto non hanno nulla da perdere. Ma nel caso questo conflitto finisse male per loro, si rassegneranno e se diventeranno come la Bielorussia se ne faranno una ragione, perché ripeto, a loro basta campare e sopravvivere. Molti scapperanno come fanno da sempre. Sai quanti ucraini ci sono qui a Milano? Un’infinità. Sarebbe sempre il medesimo copione.
Poi credi che dall’indipendenza ad oggi le cose siano andate bene? Hanno da sempre faide tra ucraini puri ultra nazionalisti e filo russi, hanno avuto governi criminali indecenti. Queste cose fanno parte di quelle terre..