Guerra Ucraina: nuovi colloqui, fumata nera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,553
Per favore non fate passare putin nel giusto, questo ha invaso, ha bombardato qualsiasi cosa, sta distruggendo pure il suo paese…

perché si continua quasi a “giustificare” questo pazzo e continuiamo ad insultare zelensky che non è scappato e sta semplicemente difendendo il suo paese??? Perché???
Ma chi giustifica Putin ma per la miseria non cominciamo come col covid dove o é bianco o é nero per favore. Cinicamente L'Ucraina non é paese nato, è la nato non può fare nulla senza portare cause devastanti a livello mondiale. Umanamente sono per aiutare gli ucraini, cinicamente non si può fare nulla più di quanto nojn si stia già facendo. In guerra non possiamo permetterci di entrare. Poi se parliamo del comico ucraino si va più sul personale che altro.

Reaction score
12,742
Per favore non fate passare putin nel giusto, questo ha invaso, ha bombardato qualsiasi cosa, sta distruggendo pure il suo paese…

perché si continua quasi a “giustificare” questo pazzo e continuiamo ad insultare zelensky che non è scappato e sta semplicemente difendendo il suo paese??? Perché???
Ancora? Ma l' ho anticipato prima che succedesse.

Chi odia proprio visceralmente la sinistra, non accetterà MAI di essere trascinato in guerra da governi occidentali prettamente di sinistra.

E' normale sia cosi, se non ti fidi di chi decide a prescindere, non accetterai mai di vederli decidere del tuo futuro.

Era normale sarebbe accaduto, ma non parlo degli amici del forum, ma se vai a cercare nei miei messaggi, lo anticipai (non per essere presuntuoso, ma perchè era ovvio) 0,1 secondi dopo l' inizio della guerra, bastava vedere nel mainstream.

Quelli che giustificavano Putin ( che poi è scorretto dire che lo giustificano, diciamo che dopo averlo accusato usano il "ma") erano i no green-pass, i no-restrizioni, i no-dittaturasanitaria#

Quelli che lo condannavano erano quelli pro green pass- pro restrizioni e che non erano stupiti dello stato emergenza

Non si poteva non vedere, manco un cieco.

Detto questo, ripeto: non lo dico in tono offensivo, nonostante sia contro il "tifo politico" in assoluto, comprendo sul serio.
Sono cose che ti condizionano la vita, se uno non vuole un governo di sinistra a prendere decisioni fa la sua parte.

Molto probabilmente è giusto sia cosi, non siamo ancora in Russia per ora, ognuno si esprime liberamente.

Ultima modifica:
Reaction score
3,830
Ancora? Ma l' ho anticipato prima che succedesse.

Che odia proprio visceralmente la sinistra, non accetterà MAI di essere trascinato in guerra da governi occidentali prettamente di sinistra.

E' normale sia cosi, se non ti fidi di chi decide a prescindere, non accetterai mai di vederli decidere del tuo futuro.

Era normale sarebbe accaduto, ma non parlo degli amici del forum, ma se vai a cercare nei miei messaggi, lo anticipai (non per essere presuntuoso, ma perchè era ovvio) 0,1 secondi dopo l' inizio della guerra, bastava vedere nel mainstream.

Quelli che giustificavano Putin ( che poi è scorretto dire che lo giustificano, diciamo che dopo averlo accusato usano il "ma") erano i no green-pass, i no-restrizioni, i no-dittaturasanitaria#

Quelli che lo condannavano erano quelli pro green pass- pro restrizioni e che non erano stupiti dello stato emergenza

Non si poteva non vedere, manco un cieco.

Detto questo, ripeto: non lo dico in tono offensivo, nonostante sia contro il "tifo politico" in assoluto, comprendo sul serio.
Sono cose che ti condizionano la vita, se uno non vuole un governo di sinistra a prendere decisioni fa la sua parte.

Molto probabilmente è giusto sia cosi, non siamo ancora in Russia per ora, ognuno si esprime liberamente.
si ma se uno giudica bianco o nero (buono o cattivo) in base all'ideologia politica è ottuso e limitato eh perdonami...allora non vale manco parlarci

cioè io posso essere anti politco XY ma se un suo "alleato" o comunque uno in linea con lui dice una cosa giusta se lo condanno a priori sono uno sciocco e basta..e viceversa

Reaction score
12,742
si ma se uno giudica bianco o nero (buono o cattivo) in base all'ideologia politica è ottuso e limitato eh perdonami...allora non vale manco parlarci

cioè io posso essere anti politco XY ma se un suo "alleato" o comunque uno in linea con lui dice una cosa giusta se lo condanno a priori sono uno sciocco e basta..e viceversa
Anche io, e l' ho sempre scritto, non ho mai compreso chi fa il "tifo" politicamente.
Ma è sempre stata cosi.

Tu sei un centrista, e io anche. Se si può dire cosi.

Ma gli schieramenti esiteranno sempre, e come ho detto è giusto che sia cosi, non siamo ne in Cina ne in Russia.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Uno stato cuscinetto grosso il triplo se non di più dell'Italia con 45 M di abitanti. Lo stato cuscinetto lo puoi fare con stati piccoli, non con un paese grosso come l'Ucraina. A sto punto fallo direttamente modello Bielorussia, ma Stato cuscinetto l'Ucraina non ha senso di esistere.
Se hanno così paura dell'occidente potrebbero spostare Mosca a est di 5000 km. Hanno un sacco di spazio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto