Nel frattempo continuiamo pure a supportare l’eroe ucraino che si mette la divisa solo per farsi le foto da pubblicare sui social ed a provocare uno che non ragiona più e con 6000 testate nucleari a portata di mano. Tanto, cosa volete che sia…
Ci siamo esercitati tutti su Call of Duty a fare il **** ai russi
In caso di conflitto ci mandiamo i nostri fenomeni di CoD, tutti bravi a fare tante booombe uuhhh.
Comunque il costo della vita che aumenta è una manovra necessaria per creare un mondo sempre più esclusivo, o pensate davvero che ci siano istituzioni che vogliano il benessere di persone che devono o possono lavorare un giorno in meno per guadagnare come se avessero lavorato un giorno in più? vi dice nulla?
Davvero qualcuno pensa che sia casuale? che qualcuno voglia davvero fermare la guerra? ma non è possibile, è semplicemente la vita a cui bisogna abituarsi, né più né meno, come un passatempo, c'è l'emergenza la roba costa di più, poi magari l'emergenza si allenta (solo un pochino) e i prezzi rimangono gli stessi, ci guadagnano i ricchi, gli esclusivi, tanto i civili come potete vedere sono semplicemente il cuscinetto dei potenti, quelli che subiscono e devono obbedire ad ogni costo, nessuno lavora per migliorare la condizione dei cittadini, ma se c'è da farsi belli con gli ucraini o essere buoni allora benissimo, del resto ciò che conta oggi è il corridoio umanitario, altri soldi da ciucciare ai 50 enni e pensionati (compreso l'obbligo vaccinale), è tutto un bizniz infinito con tanti vantaggi, la guerra alla fine farà meno morti di quelli tra civili, come sempre, il costo di ogni guerra non decisa dal popolo sarà un costo in più per i cittadini, poi ci si chiede come mai stia aumentando tutto, bah, chissà, l'accoglienza costa, essere parte di un'organizzazione che decide i tuoi interessi pure, nessun paese o governo deve pensare solamente ai propri cittadini, il motto è sempre quello di bruciare risorse, mlrd per innescare le crisi, per rendere più semplice il controllo in una situazione difficile ma esterna, nemica, mica voluta da chi poi ci mangia, no, casuale ahahah