Guerra Ucraina, ci sarà negoziato. Ma Putin: "Attivo stato di allerta di deterrenza nucleare."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik10jb

Junior Member
Reaction score
418
Comunque faccio ancora un complimento al forum, dove vengono riportate le notizie in modo rapido e affidabile e anche se ci sono utenti con differenti opinioni ci sono sempre state discussioni aperte (a parte qualche singolo utente prontamente bannato). Sto seguendo questa vicenda qui perché come tutti qui, ci siamo resi della gravità della situazione. Ho i miei gruppi di WhatsApp, telegram, amici e al lavoro che continuano tranquillamente come se non stesse succedendo niente.

PS: può sembrare quasi un messaggio come se stessi al patibolo :asd: ma non lo è

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
154
La situazione si fa davvero tesa.
Ma continuo a ritenere improbabile un'escalation nucleare.
ma improbabile su una speranza o cos'altro??? dopo 3 gg parlano gia' di tutela propria nucleare........la situazione mipare sia compromessa e pronti tutti a scivolare nel pentolone come successo gia' non tantissimo tempo fa' :(

Reaction score
6,149
Lancio un' arancia ? a favore di Putin: che sto comico leader dell'Ucraina sia un mezzo *********** non lo escluderei a priori

Se li ha chiamati drogati magari è perché sa che lo sono
Si ma infatti a parte tutto, la beatificazione e santificazione di zelensky mi pare davvero esagerato…è sicuramente un po’ troppo esaltato

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,567
Si ma infatti a parte tutto, la beatificazione e santificazione di zelensky mi pare davvero esagerato…è sicuramente un po’ troppo esaltato
A me pare assurdo che durante una guerra si facciano tweet, video e quant'altro. Certe cose per me dovrebbero rimanere riservate. Mancano solo i balletti tik tok dei soldati

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,324
Comunque faccio ancora un complimento al forum, dove vengono riportate le notizie in modo rapido e affidabile e anche se ci sono utenti con differenti opinioni ci sono sempre state discussioni aperte (a parte qualche singolo utente prontamente bannato). Sto seguendo questa vicenda qui perché come tutti qui, ci siamo resi della gravità della situazione. Ho i miei gruppi di WhatsApp, telegram, amici e al lavoro che continuano tranquillamente come se non stesse succedendo niente.

PS: può sembrare quasi un messaggio come se stessi al patibolo :asd: ma non lo è
mi associo, questo forum va ben oltre il calcio.

si parla di tutto, che pure tifosi non milanisti preferiscono stare qua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto