Sinceramente questo default è infamata e basta..
hanno i soldi per pagare.. ma non gli concedono i mezzi per pagare lol un po' come se devo dare 10 euro a un tizio.. il tizio non accetta e mi dà del vagabondo insolvente ??

ok ora c'è la scritta default missione compiuta ? il fatto è che tutta Europa e America è fallita nel 2007 e gli effetti totali si stanno palesando solo adesso (inflazione booom) mentre vivevamo e viviamo la decrescita felice ?..
quindi non so cosa si aspettano da questa genialità lol
Ho i soldi ma non posso pagare.
Ho vinto la guerra ma non posso vincerla perché tu vuoi farla durare a vita e logorarmi come finanza dice e vuole senza sparare un colpo.
L'extrema ratio in tutto questo è il confetto prima dello scontro che però non ci sarà mai, il logorio non porterà a nulla, solo morti ben voluti anche da chi manda armi non per la pace ma per mandare armi e far continuare il conflitto, dal momento che crepa Zelensky finisce tutto quindi l'obbiettivo numero 1 è lui perché fa parte di quelle istituzioni tossiche e naziste che non vogliono nessuna pace, vogliono solo armi, perché è il loro ruolo e a quello servivano, l'ucraino a capo di quel paese ridotto in macerie è stato semplicemente usato dai poteri forti per mettere su tutta l'impalcatura, senza che nessuno capisse come fare per evitare disperazione e morte ad un paese intero, abbracci, sorrisi, foto vestiti di bianco, Ucraina nell'Ue presto, tutte 'ste scemate servono per la narrativa giusta e per tenere botta, altrimenti troppa gente capirebbe il marcio e le intenzioni finali di chi ha lavorato a lungo per vivere in una pandemia infinita, di chi ha fatto bordelli allucinanti in Ucraina per poter poi provocare la prima mossa, con i veri mandanti dalla parte del giusto, coi cattivi dalla parte dei buoni e coi russi invece, tutto d'un tratto, folli assassini, così, dal nulla.
I piani che poi portano all'annessione di paesi chiave e strategici nell'Ue (Usa) sono sempre gli stessi da una vita, l'impalcatura che si crea crea a sua volta un nemico, come un tempo potevano essere i serbobosniaci e i famosi nazionalisti che si sono visti disintegrare la Jugoslavia prima di veder passare ben 2 paesi nell'Ue nel giro di pochissimo, paesi piccoli ma necessari, strategici, Slovenia, Croazia, l'Ucraina invece è necessaria sì ma a livello di conti e finanze non riuscirebbe ad entrare nell'Ue nemmeno tra 500 anni perché chi entra nell'€ deve creare debito buono, come tutti, per poi essere incatenato dallo stesso strumento che ti ha permesso di crescere ma facendo solo debito e sperperando mlrd che arrivano poi dai fessi italiani, francesi, tedeschi ecc, noi ovviamente diamo sempre qualcosina di più perché c'è il pd che è una garanzia di stabilità e di debito buono, al contrario degli ex sovranisti di destra che sono durati poco e poi tenuti fuori per un po' dal giochino pandemico di riassetto economico per evitare ciò che succederà comunque in futuro, l'uscita dall'€ per via di una situazione economica insostenibile a cui non ci sarà rimedio, too big too fail ma non così scemi secondo me da rimanere incatenati a vita, ora ci stanno provando con il pnrr ma non basterà, la gente si è rotta le palle dell'Ue per come ha gestito la farsa pandemica? ma no, tutti vogliono entrare, tutti, per essere difesi, perché siamo i buoni.
Cercate di capire bene il fine e capite il passato, vedrete che il passato si ripeterà sempre ma in peggio e con strumenti ancora più invasivi e con catene ancora più grosse, le emergenze sbloccano alcune situazioni come abbiamo visto affinché la pace e il benessere possano non essere più garantiti nemmeno qui da noi, se non succede nulla di perverso come si potrebbe creare una guerra dal nulla? per motivi stupidi? con una influenza che viene vista come un tempo e non più come il male da contare ogni volta? guardate quanto poco è bastato per cambiare il mondo, per creare una narrativa su un qualcosa di già vissuto e conosciuto, fino a portare il tutto allo sfinimento che è il processo naturale supremo per la rieducazione dell'essere umano, ma c'è qualcuno che davvero pensa ad una Russia nemica o ad un virus male unico? tutto d'un tratto? buon per voi, quando li avremo battuti avremo sconfitto i più grandi mali del mondo, per ora godiamo mentre li abbattiamo anche se alla fine sono sempre stati lì, strano diventino nemici supremi solo ora, strano si faccia di tutto per metterseli contro o per non mollare la farsa pandemica, nemmeno a giugno, per arrivare poi preparati ai mesi freddi, belli bollenti.