Guerra Ucraina: accordo con Italia per fornitura difesa e via SWIFT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
ZELENSKY CONFERMA CON UN COMUNICATO SU TWITTER: "RINGRAZIO VIVAMENTE IL PRESIDENTE ERDOGAN PER AVER IMPOSTO IL DIVIETO DI TRANSITO A TUTTE LE NAVI MILITARI RUSSE ATTRAVERSO IL BOSFORO".
Ecco, ci mancava lui… nostro alleato per altro… pericoloso quanto l’altro, solo con meno potenziale in mano

Reaction score
10,276
Riporto il tweet di Zalenski:

Ringrazio il mio amico Erdogan e il popolo turco per il forte supporto. Il blocco al passaggio delle navi russe nel Mar Nero e il supporto militare e umanitario sono estremamente importanti oggi. Il popolo ucraino non dimenticherà mai

edit: l'avete già messo ,vedo ora

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Ringrazio il mio amico Erdogan e il popolo turco per il forte supporto. Il blocco al passaggio delle navi russe nel Mar Nero e il supporto militare e umanitario sono estremamente importanti oggi. Il popolo ucraino non dimenticherà mai

Daje Erdo

Reaction score
3,763

Credo sia stata già smentita dalla Turchia tale notizia, anche perchè in merito agli accessi al Bosforo ci sono degli accordi internazionali e la Turchia non può certo decidere in merito da sola.

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Sì ma io vorrei vedere un qualcosa di ufficiale da qualche fonte turca, non dal presidente ucraino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto