Guerra Milan: Ibra pro Tudor, Furlani Allegri. Sarri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Repubblica: per il futuro di Fonseca decisivo il derby di domenica. La guerra di potere tra dirigenti dietro la scelta del sostituto. Al momento in pole c'è Sarri, italiano, che conosce bene Loftus e Morata. Ma Sarri non è un aggiustatore e non può garantire una svolta immediata. E non ha un carattere facile. Punto a favore, lo stipendio da circa 3 mln. Per questo Ibra insiste su Tudor. E poi c'è il motivatissimo Allegri, in piena corsa. Max però non è il preferito di Ibra (eufemismo) ma Furlani ci pensa eccome.

Ibra-e-Furlani-16x9_desktop.jpg
sto Tudor mi sa di ennesima sola...

Reaction score
5,369
Non vanno bene nessuno dei tre.
Ma tanto ormai l'andazzo lo abbiamo capito.
Quest'anno arriviamo decimi come il Napoli.
Già, con questa dirigenza il decimo posto si potrebbe anche considerare un successo.

Mancano dei veri dirigenti
Manca un condottiero in panchina
Mancano leader in campo e nello spogliatoio

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,704
Anche il Napoli dell'anno scorso lo era, erano addirittura campioni d'Italia in carica...
E infatti, han cambiato quanti allenatori ? 3/4 in una stagione ?

infatti che mi preoccupa è la scelta di una nuova guida tecnica che richieda tempo per lavorare bene.
E qui di tempo non ce n’è

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053

infatti che mi preoccupa è la scelta di una nuova guida tecnica che richieda tempo per lavorare bene.
Guarda cosa è successo al Napoli.
Un anno dopo hanno preso Conte e lui ha avviato la rifondazione, cambiando metà della rosa.

Eppure erano una squadra forte no?

Noi abbiamo prima di tutto una non squadra, intendo una rosa costruita a caso con caratteristiche dei giocatori (che presi singolarmente, almeno alcuni, non sono male) non combaciano. Alla fine quello che serve non è avere giocatori piu o meno validi, ma che questi formino una squadra e noi non lo siamo.
Il danno lo hanno fatto l'estate scorsa, visto che con Pioli i problemi c'erano già, poi questa estate hanno dato il colpo di grazia.

Per questo motivo vedrai che anche noi ne cambieremo 3 o 4 di allenatori quest'anno e altrettanti le stagioni prossime. Perchè alla fine, penso ormai ci siano arrivati tutti pure i piu ciechi, al Milan l'allenatore è il primo parafulmine e serve prima di tutto per pagare gli errori della dirigenza.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,365

Non c'è tempo e, aggiungo io, non ci sono neanche i giocatori.
Abbiamo un centrocampo cortissimo. L'unica riserva è Musah!! Poi dobbiamo andare a pescare Zeroli dal Milan Futuro.
Ma chi ha fatto il mercato in questi ultimi due anni?? Nemmeno uno scemo avrebbe potuto fare peggio. Incredibile.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,704
Guarda cosa è successo al Napoli.
Un anno dopo hanno preso Conte e lui ha avviato la rifondazione, cambiando metà della rosa.

Eppure erano una squadra forte no?

Noi abbiamo prima di tutto una non squadra, intendo una rosa costruita a caso con caratteristiche dei giocatori (che presi singolarmente, almeno alcuni, non sono male) non combaciano. Alla fine quello che serve non è avere giocatori piu o meno validi, ma che questi formino una squadra e noi non lo siamo.
Il danno lo hanno fatto l'estate scorsa, visto che con Pioli i problemi c'erano già, poi questa estate hanno dato il colpo di grazia.

Per questo motivo vedrai che anche noi ne cambieremo 3 o 4 di allenatori quest'anno e altrettanti le stagioni prossime. Perchè alla fine, penso ormai ci siano arrivati tutti pure i piu ciechi, al Milan l'allenatore è il primo parafulmine e serve prima di tutto per pagare gli errori della dirigenza.

Ma non è cosi tragica, leggo sempre tante esagerazioni ( e altrettante ricostruzioni ) che non esistono se non nella testa del tifoso giustamente incazzato.

Mike
X Tomori Pavlo Theo
X Fofana Reijender
Pulisic Rafa
Abraham/Morata

Io non accetto che si dica alla nostra squadra di essere un undici scarso. Non lo siamo, mancano giocatori per completarla e sicuramente tanti per completare la rosa ma scarsi sicuramente non siamo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,704
Non c'è tempo e, aggiungo io, non ci sono neanche i giocatori.
Abbiamo un centrocampo cortissimo. L'unica riserva è Musah!! Poi dobbiamo andare a pescare Zeroli dal Milan Futuro.
Ma chi ha fatto il mercato in questi ultimi due anni?? Nemmeno uno scemo avrebbe potuto fare peggio. Incredibile.
Guarda il mio messaggio qui sopra.

AndrasWave

Member
Reaction score
275
La squadra è forte, serve solo metterla in campo senza fare strane invenzioni.
Non sono d'accordo Lollo, forte mi sembra esagerato.
La squadra non è così scarsa come sta dimostrando ed è lontana dal suo potenziale, questo si.
Per il resto è una rosa palesemente costruita male con un centrocampo a dir poco mediocre di netto inferiore alle big del campionato, e non parliamo della fascia destra.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,704
Non sono d'accordo Lollo, forte mi sembra esagerato.
La squadra non è così scarsa come sta dimostrando ed è lontana dal suo potenziale, questo si.
Per il resto è una rosa palesemente costruita male con un centrocampo a dir poco mediocre di netto inferiore alle big del campionato, e non parliamo della fascia destra.
Quello che ho scritto sopra, la rosa cosi com'è costruita ha molte lacune. L'undici titolare per me no, al netto delle solite ironie da tifoso arrabbiato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto