- Reaction score
- 4,242
Repubblica: per il futuro di Fonseca decisivo il derby di domenica. La guerra di potere tra dirigenti dietro la scelta del sostituto. Al momento in pole c'è Sarri, italiano, che conosce bene Loftus e Morata. Ma Sarri non è un aggiustatore e non può garantire una svolta immediata. E non ha un carattere facile. Punto a favore, lo stipendio da circa 3 mln. Per questo Ibra insiste su Tudor. E poi c'è il motivatissimo Allegri, in piena corsa. Max però non è il preferito di Ibra (eufemismo) ma Furlani ci pensa eccome.
![]()
Se vuoi un traghettatore fino alla prossima stagione (che non garantisce risultati, ma che dovrebbe almeno riportare a zero i problemi lato spoglliatoio) prendi Tudor.
Se vuoi approfittare della situazione e prendere un allenatore capace e in grado di creare qualcosa in futuro, a discapito di questa stagione, prendi Sarri.
Se vuoi qualcuno che riesca a raddrizzare la situazione sin da subito, o comunque in poco tempo, che ti garantisca la CL ma che non si accontenti di traghettare per un anno, prendi Allegri.
Mi pare di capire che la situazione sia questa, fermo restando che io non credo ai nomi dei giornalai, o meglio, alle illazioni che vi sono su questi nomi.