Guendouzi: il Fener fa sul serio e lui apre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,907
Il Fenerbahce ha avviato contatti con il centrocampista Guendouzi, ricevendo una prima apertura da parte del giocatore al trasferimento in Turchia, sebbene non siano ancora pervenute offerte ufficiali alla Lazio.

Il direttore del club turco, Devin Özek, sta lavorando all'operazione per portare il giocatore, che ha collezionato 109 presenze in Italia nella stagione 2023/2024, dopo esperienze in Francia, Inghilterra e Germania, a proseguire la sua carriera nel campionato turco.

Il DS della Lazio, Fabiani:"Allo stato attuale Guendouzi non è in uscita, poi abbiamo il dovere di valutare tutto per il bene della Lazio perché abbiamo iniziato un percorso di rinnovamento. Richieste ufficiali dal Fenerbahce non ne abbiamo ricevute, ad oggi è un giocatore della Lazio; questo non significa che la Lazio non valuti offerte, anche perché dobbiamo sentire il volere del giocatore, così come abbiamo fatto per Castellanos".

guendouzi-lazio-imago-gpo-interna.jpg

Reaction score
42,403
Il Fenerbahce ha avviato contatti con il centrocampista Guendouzi, ricevendo una prima apertura da parte del giocatore al trasferimento in Turchia, sebbene non siano ancora pervenute offerte ufficiali alla Lazio.

Il direttore del club turco, Devin Özek, sta lavorando all'operazione per portare il giocatore, che ha collezionato 109 presenze in Italia nella stagione 2023/2024, dopo esperienze in Francia, Inghilterra e Germania, a proseguire la sua carriera nel campionato turco.

Vedi l'allegato 11390
Ecco perché vogliono loftus.
Ora il cerchio si chiude.

Reaction score
42,403
Certo che passare da Guendouzi a RLC sarebbe un bel downgrade.
Anzi a questo punto facciamo direttamente noi uno scambio
A me non piace il francese.
Si muove tantissimo ma a livello prettamente qualitativo pochissima roba.
Gioca scolastico, non salta l'uomo, non ha giocate risolutive, calcia da cani.

Per me loftus è nettamente superiore, pur dentro mille pause .

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,156

E poi è anche una grandissima testa di minchia

CS10

Junior Member
Reaction score
1,860

A mio parere guendouzi come mezzala destra sarebbe perfetto. Vero che non è un fenomeno, ma mi ricorda un po’ Flamini.
E mi sembra comunque un giocatore molto più concreto del fantasma inglese che gode inspiegabilmente della stima dei tifosi per una partita buona con il psg, ma ovviamente sono gusti.

Reaction score
42,403
A mio parere guendouzi come mezzala destra sarebbe perfetto. Vero che non è un fenomeno, ma mi ricorda un po’ Flamini.
E mi sembra comunque un giocatore molto più concreto del fantasma inglese che gode inspiegabilmente della stima dei tifosi per una partita buona con il psg, ma ovviamente sono gusti.
Guendouzi ha la continuità ma non ha numeri.
Loftus ha numeri ma va a sprazzi.

Andrebbero fusi.

Ultima modifica:
Alto