Guardiola: segni sul volto in tv dopo pareggio in CL.

Reaction score
9,466
Esatto, e se è un martello peggio che peggio : i calciatori si rompono le palle.
Magari avrebbero bisogno di giocare con più leggerezza e meno tatticismo.
È complicato, io non sopportavo chi gridava, anche se come portiere ero sempre in disparte, quindi sentivo meno.

Però in linea di massima dopo un po' di diventa insofferente a chi impone gridando.

Reaction score
5,637
dipende.

Oggettivamente il City di Guardiola era una macchina quasi perfetta. Fa solo effetto vedere una squadra del genere che fa così fatica. E' una cosa a cui nessuno, pure loro, era abituato. Adesso in queste ultime partite è caduto in crisi, però non credo che per 4-5 partite brutte, buttino via anni di grande lavoro
Oltretutto possono ancora vincere Premier e Champions.

Sistemeranno tutto a gennaio con uno-due acquisti da 60-70 milioni l'uno.
Io ripeto che la squadra é fortissima, manca chi fa da equilibrio. Il Busquets o il Rodri. Quindi si, eventuualmente si puo' andare a sondare il mercato. Credo che comunque si riprenderanno, il gioco espresso fino a un mese fa era di grandissima qualità. Aspettiamo di vedere cosa succederà.

Comunque a fine anno perderanno il miglior direttore sprtivo della storia (ovviamente con tanti soldi a disposizione), hanno 115 (!!) procedimenti per illecito finanziario in Premier (e non in Serie A, li rischiano tanto), hanno perso il pallone d'oro per tutta la stagione e hanno avuto una sfilza di infortuni da far impallidire chiunque (Pep poi usa sempre gli stessi 11, ecco un grandissimo punto di forza che si é improvvisamente trasformato in debolezza).

Insomma, ci sta essere distratti e giocare male. Alla luce di tutto questo, aspetterei a decretare la fine del ciclo, se non altro per l'enorme rispetto che si sono guadagnati in questi anni.

Ultima modifica:
Reaction score
3,864
Un taglio sul labbro come quello non ce lo si fa da soli. Dovresti tirarti un pugno in bocca da solo colpendoti con le nocche. Dinamica parecchio bizzarra.
Vedremo prossimamente chi del City si è guadagnato un posto in tribuna come spettatore non pagante. :asd:
L unica spiegazione plausibile è che si sia morso il labbro durante una crisi isterica in stile allegri come diceva @Buciadignho , ma lo trovo alquanto strano che si mordeva il labbro mentre si graffiava la faccia da solo , praticamente una crisi da pazzo scatenato

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,822
City nel degrado più profondo. Dopo le cinque sconfitte consecutive, gli inglesi ieri si sono fatti rimontare ben tre gol dal Feyenoord nel match di Champions terminato in pareggio. E chissà cosa è accaduto negli spogliatoi, con Guardiola che si è presentato davanti alle telecamere con chiari segni sul volto.

Ecco la foto

guardiola-graffi-volto-1200x675.jpg
Probabilmente c'è stata una Royal Rumble nello spogliatoio 🤣

Alto