dipende.
Oggettivamente il City di Guardiola era una macchina quasi perfetta. Fa solo effetto vedere una squadra del genere che fa così fatica. E' una cosa a cui nessuno, pure loro, era abituato. Adesso in queste ultime partite è caduto in crisi, però non credo che per 4-5 partite brutte, buttino via anni di grande lavoro
Oltretutto possono ancora vincere Premier e Champions.
Sistemeranno tutto a gennaio con uno-due acquisti da 60-70 milioni l'uno.
Io ripeto che la squadra é fortissima, manca chi fa da equilibrio. Il Busquets o il Rodri. Quindi si, eventuualmente si puo' andare a sondare il mercato. Credo che comunque si riprenderanno, il gioco espresso fino a un mese fa era di grandissima qualità. Aspettiamo di vedere cosa succederà.
Comunque a fine anno perderanno il miglior direttore sprtivo della storia (ovviamente con tanti soldi a disposizione), hanno 115 (!!) procedimenti per illecito finanziario in Premier (e non in Serie A, li rischiano tanto), hanno perso il pallone d'oro per tutta la stagione e hanno avuto una sfilza di infortuni da far impallidire chiunque (Pep poi usa sempre gli stessi 11, ecco un grandissimo punto di forza che si é improvvisamente trasformato in debolezza).
Insomma, ci sta essere distratti e giocare male. Alla luce di tutto questo, aspetterei a decretare la fine del ciclo, se non altro per l'enorme rispetto che si sono guadagnati in questi anni.