Guardiola-Juve, tutti i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,783
Se riesci a prendere Ronaldo e Guardiola versandogli 100 milioni lordi all'anno sei per forza il club più importante al mondo. Mi pare logico.

Non per forza. Ci sono clubs che fatturano nettamente in più. Altre che hanno spesso 400 mln per due calciatori e che sono pozzi senza fine. Poi CR7 poteva andare benissimo da un'altra parte ma c'è da dire che probabilmente altre compagini non erano interessate ad un calciatore comunque 33enne.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Affari Italia, intanto, riporta un virgolettato "Non commentiamo 'rumors' legati all'allenatore", da un portavoce della Juventus alla notizia dell'imminente accordo fra il club bianconero e Pep Guardiola.

Reaction score
12,765
Come riportato dall'AGI, Pep Guardiola sarà il nuovo allenatore della Juventus. L'annuncio ufficiale sarà dato il 4 Giugno, mentre la presentazione avverrà venerdì 14 Giugno, giorno in cui sono già bloccati tutti i tour all'Allianz Stadium e al J Museum.
L'accordo prevede uno stipendio netto da 24 milioni di euro netti l'anno per 4 anni.

Non avrei mai creduto potessero davvero permetterselo.

Ragazzi, non lo dico per rosicare, perchè davvero non me ne importa nulla, guardo soltanto in casa mia.

Ma la Juventus, non ha proprio i numeri per permettersi di mettere oltre 100 milioni di euro all' anno soltanto per un giocatore ed un allenatore.

C'è qualcosa che puzza...

E' roba che davvero faticherebbero a permettersi sia Real, che Barca, che Manchester.

boh... o sono dei geni, oppure Marotta è scappato perchè Agnelli voleva fargli fare cose assurde.

Reaction score
3,302
Guardiola Juventus,
Conte Inter.

Il Milan acquisirà un gap tale che colmerà con la prossima e si spera duratura proprietà..
per i prossimi 5 anni non mi aspetto competitività sinceramente.

Mi dispiace che alla fine quella che speravo fosse la fine dell'Inter,
la sta facendo il Milan.

Possiamo raccontarci quello che vogliamo,
ma Berlusconi ci ha messo KO, dopotutto da uno con quelle smanie di megalomania,
è naturale attendersi che non voglia rivedere il Milan vincere.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Non per forza. Ci sono clubs che fatturano nettamente in più. Altre che hanno spesso 400 mln per due calciatori e che sono pozzi senza fine. Poi CR7 poteva andare benissimo da un'altra parte ma c'è da dire che probabilmente altre compagini non erano interessate ad un calciatore comunque 33enne.

C'è da dire che Ronaldo l'han preso con un magheggio assurdo eh....l'han pagato una sciocchezza per quello che era il suo valore

Reaction score
12,765
Se riesci a prendere Ronaldo e Guardiola versandogli 100 milioni lordi all'anno sei per forza il club più importante al mondo. Mi pare logico.

L' ho appena scritto infatti, è una roba unica. Manco Real e Barca possono.

Ma i numeri smentiscono questa cosa, non ci capisco veramente più nulla, come diavolo fanno??

Ok bravi, ok ricchi, ma qui stiamo sognando... boh davvero.

"""Meno male""" non sono nostri concorrenti in nulla, quindi non riesco nemmeno ad arrabbiarmi.

Reaction score
4,306
Ehh ma senza Pirlo e Tevez..
Ehh ma senza Vidal e Pogba..
Ehh ma senza Bonucci...

E anche l'anno prossimo il nostro obiettivo stagionale è gufare la juve ai quarti.

aggiungici pure "eh ma senza marotta" :asd: tra tutti questi cambiamenti cosa è rimasto inalterato? La proprietà e la voglia di dominare, ecco perchè ho sempre sostenuto che cio che conta veramente è la proprietà, perche calciatori, dirigenti e allenatori si possono cambiare facilmente. Avoglia a prendertela con mirabrutti, falsone e compagnia cantante quando hai prima il cine fake e mo il flagello delle nazioni :asd:

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Quando hanno preso CR l'anno scorso si diceva che ormai non ce n'era per nessuno, che avrebbero vinto tutto a mani basse, che non ci sarebbe stata storia nemmeno in Champions, è finita che hanno vinto meno degli anni scorsi.
E' chiaro che stanno facendo all-in, ma mi pare che i cardini della squadra siano sempre più vecchi e, finora, non sono mai riusciti a portare giocatori top giovani e non a fine carriera come Cristiano, italiani o stranieri già in Italia a parte, ma per quello sappiamo tutti il motivo.

Pensi che nel caso arrivasse Guardiola, ci si fermerebbe a lui?

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Non avrei mai creduto potessero davvero permetterselo.

Ragazzi, non lo dico per rosicare, perchè davvero non me ne importa nulla, guardo soltanto in casa mia.

Ma la Juventus, non ha proprio i numeri per permettersi di mettere oltre 100 milioni di euro all' anno soltanto per un giocatore ed un allenatore.

C'è qualcosa che puzza...

Ma va, De Sciglio a 40 al Sassuolo, Orsolini e qualche altro giovane con 3-4 presenze in A a 30 ciascuno e passa la paura. Il sistema mafioso che hanno creato e con cui si finanziano azzera qualsiasi riconoscimento di stima nei loro confronti, troppo facile dominare quando ti lasciano fare sempre i tuoi porci comodi, con nessuno che si oppone o prova a competere. E Guardiola da loro non ci riporterà agli anni 90, perché alle altre proprietà attuali frega zero di vincere, non hanno l'ambizione che muoveva i Berlusconi, Moratti, Cragnotti, Tanzi, gente che era disposta a rovinarsi pur di vincere. Pallotta, De Laurentiis, Elliott, sta gente vuole solo mantenere gli introiti CL e lucrare. Forse solo l'Inda ha intenzione di competere, grazie alla voglia di rivalsa di Marmotta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto