Guardiola alla Juve: quote crollate o sospese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,176
Con l’aggravante che loro vengono dalla B. Il nano col catetere è riuscito a danneggiare questo glorioso club molto di più di quanto l’avrebbe fatto una retrocessione in serie B, prova ne è la nostra situazione attuale.

Però in 30 anni di Silvio avete goduto. 5 CL, scudetti, coppe internazionali fama e gloria. Certo è finita male ma è il rovescio della medaglia di un proprietario che non vuole più spendere e vuole disimpegnarsi. Poteva/può capitare a tutte le squadre. Semmai mi chiedo come nessuno di importante abbia voluto investire nel milan. Certo il problema è anche il sistema-calcio italiano.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Però in 30 anni di Silvio avete goduto. 5 CL, scudetti, coppe internazionali fama e gloria. Certo è finita male ma è il rovescio della medaglia di un proprietario che non vuole più spendere e vuole disimpegnarsi. Poteva/può capitare a tutte le squadre. Semmai mi chiedo come nessuno di importante abbia voluto investire nel milan. Certo il problema è anche il sistema-calcio italiano.

Al Thani ci avrebbe comprato, ma a Berlusconi serviva un Milan discarica da usare per fare il bucato (a buon intenditor...). Il risultato lo abbiamo davanti agli occhi.

Con Al Thani proprietario e gente competente in dirigenza, gente come Leonardo e libera di spendere, avremmo come minimo conteso la metà dei vostri scudetti e ce la giocheremmo in CL da pari a pari con le superpotenze, perché lo saremmo anche noi, e forse avremmo pure portato a casa l’ottava.

Berlusconi però aveva bisogno di usare il Milan per i suoi luridi comodi.

fra29

New member
Reaction score
28
Notizia devastante, altro che CR7.
Ovviamente appartengono ad un'altra galassia ma Pep da loro è una ferita difficilmente sanabile..
Mi sento di una pochezza disarmante..

Reaction score
3,793
Guardiola alla Juve mi pare fantascienza, per svariati motivi.
Certo che, da chi ha preso CR7 ci si può aspettare di tutto... Ma anche Guardiola potrebbe non bastare, per fargli vincere la CL.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Notizia devastante, altro che CR7.
Ovviamente appartengono ad un'altra galassia ma Pep da loro è una ferita difficilmente sanabile..
Mi sento di una pochezza disarmante..

Ma chissenefrega, tanto loro sono irraggiungibili adesso, e lo saranno minimo per 3-4 anni. L’importante piuttosto è l’Inter, che non si rinforzi troppo l’Inter. Quello mi preoccupa molto di più.

Però sono supposizioni. Certo parliamo pur sempre di Berlusconi ma che certezze ci sono?

Basta guardare i fatti: Al Thani si offrì di comprare il Milan ad un miliardo, Berlusconi rifiutò nonostante avesse già deciso di non investire più nel Milan (infatti sopravvivemmo per altri cinque anni grazie ai senatori e grazie agli ultimi colpi -in sede di campagna elettorale- che ci garantirono lo scudo 2011).

Il perché lo fece è abbastanza intuibile, gli servivamo per i suoi interessi. Così come tutta l’operazione del Cinciampai Yogurt Li, che ha meno soldi di me, era tutto un cinema per fargli fare un bel rientro di capitali, al Berlusca.

Ci ha rovinato, spero non per sempre. Se penso a cosa avrebbe potuto essere ora questo club dopo dodici anni di Al Thani...

Reaction score
6,176
Ma chissenefrega, tanto loro sono irraggiungibili adesso, e lo saranno minimo per 3-4 anni. L’importante piuttosto è l’Inter, che non si rinforzi troppo l’Inter. Quello mi preoccupa molto di più.

Basta guardare i fatti: Al Thani si offrì di comprare il Milan ad un miliardo, Berlusconi rifiutò nonostante avesse già deciso di non investire più nel Milan (infatti sopravvivemmo per altri cinque anni grazie ai senatori e grazie agli ultimi colpi -in sede di campagna elettorale- che ci garantirono lo scudo 2011).

Il perché lo fece è abbastanza intuibile, gli servivamo per i suoi interessi. Così come tutta l’operazione del Cinciampai Yogurt Li, che ha meno soldi di me, era tutto un cinema per fargli fare un bel rientro di capitali, al Berlusca.

Ci ha rovinato, spero non per sempre. Se penso a cosa avrebbe potuto essere ora questo club dopo dodici anni di Al Thani...

Questa di Al Thani non la ricordavo.
Però è una cosa che non sapremo mai. Possibile che nessuno si sia accorto di niente? È un reato bello grosso...

Reaction score
12,755
Guardiola alla Juve mi pare fantascienza, per svariati motivi.
Certo che, da chi ha preso CR7 ci si può aspettare di tutto... Ma anche Guardiola potrebbe non bastare, per fargli vincere la CL.

Certo che non basterà: Guardiola in questa squadra, avrà lo stesso impatto avuto da Ronaldo: sono riusciti a peggiorarla :asd: , da dominare tutto son passati a vincere "solo" il campionato

Diverso, se gli rifanno la squadra: ma non vedo come sia possibile economicamente parlando... vedremo.

Magari fanno la pazzia... i soldi non gli mancano di certo, anche se cosi tanti credo non possano permettersi di spenderli nemmeno loro.

Ad ogni modo non mi fa ne caldo ne freddo, dobbiamo tornare in CL, una volta arrivati, poi potrò alzare l' asticella.

Inutile star qui a disperarsi su cosa fanno le squadre che puntano alla CL, non serve davvero a nulla e non ci deve interessare.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Sarei felicissimo di vedere Guardiola alla juve, è uno degli allenatori più innovativi a livelllo tattico, e mi piacerebbe proprio vedere cosa si inventa con la serie A. ;)

Detto questo vedo difficile un suo addio al city ( e dal migliore campionato al mondo) a metà progetto e inoltre con il suo credo calcistico metà rosa della juve sarebbe da rifondare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto