Guardiola alla Juve: quote crollate o sospese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,950
Certo, farci prendere per il sedere dagli altri sul nostro forum, dopo quello che è successo, non è che sia il massimo.

D'altra parte, mi tocca leggere post di nostri presunti tifosi che sono contenti che le cose, secondo gli ultimi avvenimenti, stanno andando per il verso giusto ...

Boh.

I primi a prenderci in giro sono proprietà e dirigenza. Di loro dobbiamo preoccuparci.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,034
Chissà perché certi "presunti tifosi", come giustamente li chiami tu, spuntano fuori sempre in certi momenti della stagione, quando c'è marasma societario.

Comunque non so se davvero Guardiola andrà alla Juve, ma per noi nello scenario di cui sopra cambierebbe poco.

Non lo so. Divertimento esotico, giusto per rimanere nel vocabolario ufficiale.

Per Guardiola, ah sicuro ... a noi cambia poco, siamo già abbondantemente infognati per preoccuparci degli altri. Mi piacerebbe però sapere come vivrebbero costoro la situazione, se avessero un Mr. Veleno in panca. Si lamentano di Allegri che ha vinto scudetti sia da noi che da loro, forse non si rendono conto, e ci dovrebbero un po' di sana solidarietà. Vorrei vedere in che condizioni verserebbe il loro fegato in simili frangenti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,034
I primi a prenderci in giro sono proprietà e dirigenza. Di loro dobbiamo preoccuparci.

Non hai afferrato interamente il senso, ma non per demeriti tuoi, il post era legato ad altri thread.
Concordo, comunque. :)

Reaction score
6,176
Comunque, a parte tutto, spero che il campionato italiano diventi presto più interessante.
Onestamente, per me, squadre a 30 punti dalla prima (solo perché ha rallentato) non meritano di lottare per andare in CL.

Sono d’accordo
Il campionato deve migliorare

Reaction score
6,176

Per Guardiola, ah sicuro ... a noi cambia poco, siamo già abbondantemente infognati per preoccuparci degli altri. Mi piacerebbe però sapere come vivrebbero costoro la situazione, se avessero un Mr. Veleno in panca. Si lamentano di Allegri che ha vinto scudetti sia da noi che da loro, forse non si rendono conto, e ci dovrebbero un po' di sana solidarietà. Vorrei vedere in che condizioni verserebbe il loro fegato in simili frangenti.

Considerando che ho avuto ferrara, zaccheroni, ranieri e del neri in 4 anni ti capisco.
Questo non toglie che avevamo diritto a lamentarci di allegri

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma dai...checchè se ne dica siete già una squadra top! Un club che può prendere Ronaldo è al top. Magari ecco la mentalità europea un po mancava ma è questione di tempo per fare il passo finale

In Europa hanno vinto due finali e perse sette. Il Benfica ne ha vinte due e perse cinque.

La Juve in Europa questo è sempre stata, un Benfica plus, un Benfica un po’ più prestigioso.

Nulla a che vedere col Real, con noi, col Bayern, Barcellona, Liverpool ecc.

Ma ora il buon agnellino sta lavorando per fargli avere i loro Tagliavento anche in Europa, così non avranno più da piangere sugli arbitri cattivoni con i bidoni dell’immondizia al posto del cuore (dimenticando il goal regolarissimo annullato ad Isco sull’1-0 per loro, che avrebbe chiuso i conti ben prima del 90esimo).

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,425

Boh...per parte mia posso dirti che conosco tifosi di Juve e Napoli che non si capacitano dell'imbuto in cui ci stiamo infognando con Veleno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,034
Considerando che ho avuto ferrara, zaccheroni, ranieri e del neri in 4 anni ti capisco.
Questo non toglie che avevamo diritto a lamentarci di allegri

Amico, sei uno juventino che stimo.

Lo so che, parlando in linea del tutto generale, ognuno soffre maledettamente i propri dolori e tende a sottovalutare quelli degli altri. Ma ti posso assicurare che da fuori è difficile capire. Qui siamo arrivati al punto di maledire, in senso calcistico ovvio, bandiere su bandiere. Gattuso, che rappresenta(va) una delle più fiere, è adesso a livello di un nemico.

Di quelli che hai citato, io ne prenderei a occhi chiusi uno qualsiasi adesso, tale è la disperazione. Perché almeno loro sono allenatori. Quello che abbiamo noi è un disperato che si è ritrovato al Milan dopo aver annaspato in categorie infime, ed elevato al rango di condottiero da un DS analfabeta che ci ha distrutti economicamente e aziendalmente ancora per anni a venire. Ti assicuro, ritenetevi fortunati, perché quello che stiamo passando difficilmente lo augurerei ad un tifoso avversario.

Voi vi lamentate perché non vincete abbastanza, noi stiamo morendo perché è da quasi 10 anni che siamo schiavi di un incubo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Lo so che, parlando in linea del tutto generale, ognuno soffre maledettamente i propri dolori e tende a sottovalutare quelli degli altri. Ma ti posso assicurare che da fuori è difficile capire. Qui siamo arrivati al punto di maledire, in senso calcistico ovvio, bandiere su bandiere. Gattuso, che rappresenta(va) una delle più fiere, è adesso a livello di un nemico.

Di quelli che hai citato, io ne prenderei a occhi chiusi uno qualsiasi adesso, tale è la disperazione. Perché almeno loro sono allenatori. Quello che abbiamo noi è un disperato che si è ritrovato al Milan dopo aver annaspato in categorie infime, ed elevato al rango di condottiero da un DS analfabeta che ci ha distrutti economicamente e aziendalmente ancora per anni a venire. Ti assicuro, ritenetevi fortunati, perché quello che stiamo passando difficilmente lo augurerei ad un tifoso avversario.

Voi vi lamentate perché non vincete abbastanza, noi stiamo morendo perché è da quasi 10 anni che siamo schiavi di un incubo.

Con l’aggravante che loro vengono dalla B. Il nano col catetere è riuscito a danneggiare questo glorioso club molto di più di quanto l’avrebbe fatto una retrocessione in serie B, prova ne è la nostra situazione attuale.

Reaction score
6,176

Grazie della stima e ricambio.
Io ti posso dire che dal 2006 al 2012 ho sofferto terribilmente e come tutti gli juventini. Ho dovuto vedere presidente della juve prima un subumano come Cobolli, che parlava di gruzzoli per comprare assi, parlava di operazioni simpatia. Ho dovuto vedere alessio secco ds, uno che faceva le fotocopie ti rendi conto? Un direttore generale del calibro di blanc che non ha concludo nulla e parlava solo a vanvera e pure il presidente ha fatto. Hsnno messo Ferrara in panchina capisci? Vedi che fine ha fatto adesso. Ci perculavano tutti e siamo sprofondati al settimo posto. La fortuna è stata per noi io cambio di società che all’inizio comunque ha fatto solo casini. Ma la vera fortuna è agnelli, è la famiglia che ci ha sempre guidato...
Quindi credimi che ti capisoco. E capisco benissimo il vostro odio per gattuso ma sono convinto che sia solo la punta dell’iceberg. Finché non saranno risoluti in società e si capirà davvero cosa vogliono fare, è difficile migliorare.
Certo è difficile capire perché siate arrivati a questo punto e cosa si può fare per cambiare sorte. Le cose andranno fatte per gradi, ma devono essere fatte.
Certo c’è anche da dire che queste persone che ora maledite non fanno mai un passo indietro e non hanno umiltà..
Io personalmente mi lamento di quello che non mi piace nella mia squadra. Diciamo che ognuno ha le sue

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto