Grossi dubbi sulla strada che stiamo prendendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Un'aggravante però che con 100 milioni debba leggere una formazione di nuovi acquisti diciamo non da Salernitana, ma da Udinese sicuramente.
Non esageriamo, sono tutti giocatori che hanno militato in club di fascia medio-alta e anche nel giro delle nazionali
Lo definirei un mercato da Atalanta/Lazio, con prezzi quantomeno duplicati

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,910
Non esageriamo, sono tutti giocatori che hanno militato in club di fascia medio-alta e anche nel giro delle nazionali
Ma in che mondo Atalanta e Lazio spendono 100 milioni in una singola sessione? solo Milan e Inter e Juve spendono cifre del genere, ovviamente vendendo se no non compra nessuno

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
C’è poco da rivoluzionare è una squadra in costruzione come il Psg di anni fa.

Ecco quello che io faccio fatica a capire: Tomori si per 40 e Tonali no per 70? Tomori è un ottimo giocatore e per 40 me le tengo come per Tonali, 40 per tonali me le tengo visto che trovare uno come lui a meno è difficile. Ma per 70 allora lo vendo subito e me prendo due, ma per 40 ne prendo uno forse e non è detto che sia un affare. 70 per rifare la squadra ok, 40 ma devo sostituire solo lui allora no, me lo tengo.

Ma se Tonali viene da una stagione mediocre, come giudichiamo quella di Tomori? Disastrosa?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,270

Ci sta mercato da Atalanta e Lazio. Io pensavo più all'Udinese del primo Pozzi, con tantissimi giocatori stranieri.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ma in che mondo Atalanta e Lazio spendono 100 milioni in una singola sessione? solo Milan e Inter e Juve spendono cifre del genere, ovviamente vendendo se no non compra nessuno
Non sono 100 mln "reali", a parte Pulisic sono tutti giocatori pagati troppo
Loftus, Reijinders, Musah le altre squadre li avrebbero comprati a 10/15 mln

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,138
100 milioni? Chi ha speso 100 milioni?
Non sicuramente il Milan.

Per ora, per Loftus Reijnders e Pulisic abbiamo speso piu o meno quanto incassato per Tonali.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,735
Io veramente non capisco questa ironia...adesso x giustificare le proprie idee far passare tonali x un fenomeno assoluto e loftus x un bidone anche no...Tonali è un buon giocatore che può ancora migliorare ma di certo non è un fenomeno.
Se leggi meglio quello che c'è scritto e non quello che sembri capire vedrai che per le tonali non e un fenomeno e che Loftus non e uno scarparo.
Rispondevo al compagno di tifo che per primo aveva fatto un confronto tecnico tra i 2 e diceva che Loftus era superiore.
E davanti a questo ho risposto che tra i 2 non c'è confronto ad oggi.
Uno e sulla cresta del onda. Centrocampista totale comprato dal club più ricco al mondo mentre l'altro è stato sbolognato per 2 noccioline e non lo cercava nessuno.

Ora se mi chiedi un parere su Loftus ti dico che e interessante. Aggiunge fisicità. Come acquisto in senso assoluto ci stava.
Se però mi chiedi un confronto tra Tonali e Loftus forse non rispondo proprio.
Se non vedi le differenze tecniche, fisiche, e mentali e le differenzi a livello di statistiche tra i 2 giocatori allora c'è poco da discutere.

Sarò ben felice di autoquotarmi tra 6 mesi e scrivere che non ci avevo capito una mazza.
Per me Loftus andava aggiunto a Tonali e Bennacer. Centrocampo a 3 con 2 mezzale.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,910
Non sono 100 mln "reali", a parte Pulisic sono tutti giocatori pagati troppo
Loftus, Reijinders, Musah le altre squadre li avrebbero comprati a 10/15 mln
Guarda che le società non fanno beneficenza, Milan Inter Juve Fiorentina ecc per il club venditore non cambia nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto