- Registrato
- 16 Luglio 2015
- Messaggi
- 16,905
- Reaction score
- 2,152
Tonali è diverse spanne sopra Loftus Cheek. Purtroppo non si comprende il danno esiziale che hanno arrecato con la cessione, al di là del valore tecnico del giocatore è stato annientato completamente il centrocampo titolare. Nel nostro centrocampo poi doveva portare la carretta quasi da solo, al Newcastle invece avrà accanto un certo Bruno Guimaraes e potrà fare vedere tutte le sue doti di inserimento che al Milan non ha potuto mostrare più di tanto. Poi non abbiamo venduto Tonali per prendere Koopmeiners e Milinkovic Savic (cosa che avremmo potuto benissimo fare visto che di cartellino venivano 40 mln l'uno)... Abbiamo preso tre medioman, tra cui Loftus è uno che ha anche problemi fisici che ne hanno frenato l'evoluzione.
Appunto, fai bene a ricordare che giocherà con Bruno che è un centrocampista completo e soprattutto saranno in 3 in mezzo, non in 2 con Diaz e Leao a ciondolare in avanti
Per come siamo messi ora spero che Krunic sarà titolare con Loftus e l'Olandese a formare quanto meno una mediana decorosa. Siamo messi malie male.
Faccio notare la differenza tra il nostro progetto e quello del Newcastle che non butta soldi a caso come lo United.
Giocatori più forti:
Isak 23 anni vdm 70 mln
Bruno 25 anni vdm 70 mln
Tonali 23 anni vdm 50 mln
Botman 23 anni vdm 45 mln
Una spina dorsale giovane e già fortissima