Grossi dubbi sulla strada che stiamo prendendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Tonali è diverse spanne sopra Loftus Cheek. Purtroppo non si comprende il danno esiziale che hanno arrecato con la cessione, al di là del valore tecnico del giocatore è stato annientato completamente il centrocampo titolare. Nel nostro centrocampo poi doveva portare la carretta quasi da solo, al Newcastle invece avrà accanto un certo Bruno Guimaraes e potrà fare vedere tutte le sue doti di inserimento che al Milan non ha potuto mostrare più di tanto. Poi non abbiamo venduto Tonali per prendere Koopmeiners e Milinkovic Savic (cosa che avremmo potuto benissimo fare visto che di cartellino venivano 40 mln l'uno)... Abbiamo preso tre medioman, tra cui Loftus è uno che ha anche problemi fisici che ne hanno frenato l'evoluzione.

Appunto, fai bene a ricordare che giocherà con Bruno che è un centrocampista completo e soprattutto saranno in 3 in mezzo, non in 2 con Diaz e Leao a ciondolare in avanti

Per come siamo messi ora spero che Krunic sarà titolare con Loftus e l'Olandese a formare quanto meno una mediana decorosa. Siamo messi malie male.

Faccio notare la differenza tra il nostro progetto e quello del Newcastle che non butta soldi a caso come lo United.

Giocatori più forti:
Isak 23 anni vdm 70 mln
Bruno 25 anni vdm 70 mln
Tonali 23 anni vdm 50 mln
Botman 23 anni vdm 45 mln

Una spina dorsale giovane e già fortissima

Djici

Senior Member
Reaction score
9,735
Da due anni che lo dico che Tonali è un mediocre che non è né carne e ne pesce, gli unici top sono tre.

Non sapevo cosa quotare ?

Invece Loftus cosa sarebbe?
Il Newcastle l'ha visto da vicino. Eppure non ci ha pensato ad andare su Tonali. Che fessi. Con Loftus risparmiavano pure ?

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Spero tanto sia un mercato azzeccato, anche perché di quelli appena presi conosco solo Sportiello, Loftus e Pulisic, ho buone sensazione anche per l'olandese appena arrivato, anche se non lo conosco. Per il resto mi intriga molto l'esterno del Villarreal dal nome improponibile, ma vogliono già tanto, anche Musah non sarebbe male. Su Danjuma non posso pronunciarmi, l'ho visto poco, ma ne ho sentito già parlare, certo non è un nome che scalda, però può far comodo. E pur sempre un mercato di giovani promesse in effetti, tolto i tre citati sopra.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,910
Non sapevo cosa quotare ?

Invece Loftus cosa sarebbe?
Il Newcastle l'ha visto da vicino. Eppure non ci ha pensato ad andare su Tonali. Che fessi. Con Loftus risparmiavano pure ?
Ma chi se ne di Loftus io parlo di Tonali. Per me è non sto gran che visto che, non è né carne e ne pesce, e non allaccerebbe gli scarpini nemmeno a un Brozovic. Ma amico mio quelli della Premier sono gli stessi che strapagano Scamacca, spendono 120 per Rice…chi sa invece chi ha speso 85 milioni per Maguire che cosa avrà visto…ditemi voi…le cifre della premier non vanno nemmeno presi in considerazione vist che hanno una potenza di fuoco e per loro 70 milioni sono 30 milioni nostri. Anzi fai anche 20.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,910
Ti riporto solo alcuni commenti tradotti dei tifosi del Newcastle dopo il debutto di Tonali (migliore in campo) in amichevole contro i Rangers:

"Trasferimento della stagione. "
"Come se fosse qui da anni "
"Sembra di qualità assoluta."
"Diversi casi di eiaculazione precoce si sono verificati negli ultimi 45 minuti. "
"È come un centrocampista di 30 anni, ma ne ha 23."
"Sarà uno spettacolo da vedere."
"Sto pensando che viviamo in un mondo PES e Tonali è solo la reincarnazione di Pirlo"
"Sembra già un acquisto immenso e perfetto per noi."
"Prestazione incredibile, ancora di più se si pensa che è stata contro un'avversaria di Champions League."
"45 minuti ieri sera per capire perché quelli del club erano così entusiasti di averlo preso"
"Abbiamo tra le mani un vero gioiello di centrocampista a tutto tondo."

Spero di leggere le stesse cose al debutto di Loftus-Cheek
Vai a vedere quello che dicevano l’anno scorso su CDK altro che Tonali. Il nuovo Kakà che è la peggiore di tutte.

Reaction score
5,277
Ma chi se ne di Loftus io parlo di Tonali. Per me è non sto gran che visto che, non è né carne e ne pesce, e non allaccerebbe gli scarpini nemmeno a un Brozovic. Ma amico mio quelli della Premier sono gli stessi che strapagano Scamacca, spendono 120 per Rice…chi sa invece chi ha speso 85 milioni per Maguire che cosa avrà visto…ditemi voi…le cifre della premier non vanno nemmeno presi in considerazione vist che hanno una potenza di fuoco e per loro 70 milioni sono 30 milioni nostri. Anzi fai anche 20.
questo ti fa capire che un Tonali allora lo potevi vendere a 90

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Vai a vedere quello che dicevano l’anno scorso su CDK altro che Tonali. Il nuovo Kakà che è la peggiore di tutte.

A Kakà lo paragonavano i giornalisti prima dell'acquisto, mentre io ho riportato il parere dei tifosi su Tonali DOPO averlo visto giocare.
Per quanto riguarda CDK fin dalla sua prima apparizione i giudizi sono sempre stati per lo più negativi, sono casi completamente diversi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,910
questo ti fa capire che un Tonali allora lo potevi vendere a 90
Eh adessooo! non esageriamo, perlomeno Maguire, Rice giocano comunque in premier Tonali no; la serie A è un campionato inferiore non puoi pretendere la luna. Poi dipende sempre che tipo di giocatore vendi, Tonali che è un giocatore normale ok, ma ovviamente un top come Maignan lo puoi vendere anche a 120-130 milioni

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,910
A Kakà lo paragonavano i giornalisti prima dell'acquisto, mentre io ho riportato il parere dei tifosi su Tonali DOPO averlo visto giocare.
Per quanto riguarda CDK fin dalla sua prima apparizione i giudizi sono sempre stati per lo più negativi, sono casi completamente diversi.
Ovviamente tu no, ma in rete era pieno di tifosi che pensavano di aver preso il nuovo Kakà. Quando è arrivato a milanello sembrava che era arrivato Maradona dai! ma l’opinione dei tifosi e dei giornalisti conta relativamente poco, sarà il campo a dire chi avrà ragione e chi no.

Reaction score
5,277
Eh adessooo! non esageriamo, perlomeno Maguire, Rice giocano comunque in premier Tonali no; la serie A è un campionato inferiore non puoi pretendere la luna. Poi dipende sempre che tipo di giocatore vendi, Tonali che è un giocatore normale ok, ma ovviamente un top come Maignan lo puoi vendere anche a 120-130 milioni
vabbè, in Premier hanno appena comprato un portiere che è tutto tranne che un top player, a 55 milioni di euro dalla serie A.

Comunque, lascio perdere per non andare OT e mi scuso con i mod.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto