Grillo picchia un giornalista. 5 giorni di prognosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,246
Come riportato da Tutti i quotidiani in edicola, Beppe Grillo ha picchiato un giornalista, Francesco Selvi (inviato di Del Debbio) che voleva intervistarlo a Marina di Bibbona. L'ex comico gli ha strappato il cellulare e lo ha spintonato. Per Selvi, prognosi di 5 giorni.

Reaction score
1,216
Come riportato da Tutti i quotidiani in edicola, Beppe Grillo ha picchiato un giornalista, Francesco Selvi (inviato di Del Debbio) che voleva intervistarlo a Marina di Bibbona. L'ex comico gli ha strappato il cellulare e lo ha spintonato. Per Selvi, prognosi di 15 giorni.

Questo si è rimbecillito.

Reaction score
2,522
Come riportato da Tutti i quotidiani in edicola, Beppe Grillo ha picchiato un giornalista, Francesco Selvi (inviato di Del Debbio) che voleva intervistarlo a Marina di Bibbona. L'ex comico gli ha strappato il cellulare e lo ha spintonato. Per Selvi, prognosi di 15 giorni.

Mi immagino che "botte", sarà come la volta che Gattuso ha sfiorato quel giornalista che gli metteva il telefono in faccia e a sentire i giornali pareva l'avesse ammazzato. Lungi da me il difendere Grillo ma gli uomini in generale ed in particolare i giornalisti stan sacrificando ogni barlume di dignità e virilità sull'altare dello scoop mediatico...i nostri nonni a bastonate li prenderebbero.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Mi immagino che "botte", sarà come la volta che Gattuso ha sfiorato quel giornalista che gli metteva il telefono in faccia e a sentire i giornali pareva l'avesse ammazzato. Lungi da me il difendere Grillo ma gli uomini in generale ed in particolare i giornalisti stan sacrificando ogni barlume di dignità e virilità sull'altare dello scoop mediatico...i nostri nonni a bastonate li prenderebbero.

Non ho visto le immagini ma concordo con te..se poi sarò smentito ok, ma uno spintone 15 giorni di prognosi? di cosa è fatto quel giornalista, di diarrea? Sono proprio senza dignità...

Poi se con lo spintone è caduto e ha sbattuto la testa allora cambia..ci sono video?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Maledetto pazzo assassino.

Admin dai su, 5 giorni di prognosi non 15 per un trauma distorsivo al ginocchio per una spinta :asd: e dopo aver letto l'intervista al giornalista "picchiato" mi è venuto da ridere.
Ora capisco che ci sia la battaglia contro i 5stelle ed in generale da sempre in Italia contro chi governa, che Grillo abbia i suoi nemici, però suvvia..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,246
Admin dai su, 5 giorni di prognosi non 15 per un trauma distorsivo al ginocchio per una spinta :asd: e dopo aver letto l'intervista al giornalista "picchiato" mi è venuto da ridere.
Ora capisco che ci sia la battaglia contro i 5stelle ed in generale da sempre in Italia contro chi governa, che Grillo abbia i suoi nemici, però suvvia..

Per me resta un pazzo assassino. Tu pensala come vuoi.

Mi pare che siamo in democrazia ancora, no?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Come riportato da Tutti i quotidiani in edicola, Beppe Grillo ha picchiato un giornalista, Francesco Selvi (inviato di Del Debbio) che voleva intervistarlo a Marina di Bibbona. L'ex comico gli ha strappato il cellulare e lo ha spintonato. Per Selvi, prognosi di 5 giorni.

""""""""picchia""""""""""" , 5 giorni di prognosi. Per un dito insaccato te ne danno 7.

Solita roba già sentita 200 volte, immagino i titoloni di oggi :muhahah:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non ho visto le immagini ma concordo con te..se poi sarò smentito ok, ma uno spintone 15 giorni di prognosi? di cosa è fatto quel giornalista, di diarrea? Sono proprio senza dignità...

Poi se con lo spintone è caduto e ha sbattuto la testa allora cambia..ci sono video?

A quanto pare è caduto giu' per 3 gradini quelli che portano al bar dove era grillo e si è sbucciato un ginocchio, già mi immagino la delicatezza e l'educazione che avrà utilizzato per andarlo ad "intervistare" per scatenare una reazione del genere, pagliaccio di uno pseudogiornalista.
Casualmente di Rete4, casualmente eh.

Reaction score
2,522

Cmq incredibile come i problemi della società si rispecchino pari pari nel calcio...gli sciacalli come questo giornalista sono i Cuadrado, i Chiellini e i Dybala della vita reale, simulatori professionisti senza un minimo di valori e amor proprio e poi in soccorso arrivano i Bonucci, i Pjanic e i Buffon a urlare come scimmie allo scandalo e piangere come bambini:rotolo:

Meno male che qualche Paolo Maldini che li piglia per il collo ancora c'è in giro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto