Grillo picchia un giornalista. 5 giorni di prognosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
si va be adesso è colpa della delicatezza?
non si spinge uno giù per le scale.

lo avesse fatto salvini sarebbe stato violento fassista.

poi che sia una pagliacciata son d'accordo, come nel calcio uno ti provoca e poi appena lo sfiori va giù come un sasso.

Ma basta con sta storia di salvenee fassista etc che avete un pò anche sfrangato gli zebedei eh.
Come ho scritto sopra, nel mio caso visto che io parlo per me, avrei insultato cmq il giornalista pure se a spingere fossero stati bertinotti, craxi e monti :D
Non c'è partito per la maleducazione, grillo ha sbagliato ma io che sono un tipo fumantino so benissimo cosa voglia dire quando la gente è maleducata nei tuoi confronti, lo so benissimo che la pazienza può scappare, anche se sei Dio.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,466
Reaction score
16,611
Lo statista.

Ovviamente sarà stato provocato, ovviamente è un teatrino del quale ci siamo tutti ampiamente spaccati gli orfanelli, ma è segno di poca tenuta mentale. E viene da chi ha più degli altri alzato l'asticella della violenza comportamentale, con i suoi atteggiamenti e vaffa days al seguito. Perciò è inqualificabile.

Non viene ammessa la violenza verbale, figuriamoci quella fisica, anche se irrisoria. In altri tempi sarebbe scomparso in tempo zero dai radar degli itagliani. Purtroppo la progressiva opera di sedazione mentale del popolo fa digerire e passare come stupidaggini questi episodi sempre più degradanti.

Riflettete bene e dite con coscienza se comportamenti del genere sono anche solo plausibili.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,926
Reaction score
29,891
Lo statista.

Ovviamente sarà stato provocato, ovviamente è un teatrino del quale ci siamo tutti ampiamente spaccati gli orfanelli, ma è segno di poca tenuta mentale. E viene da chi ha più degli altri alzato l'asticella della violenza comportamentale, con i suoi atteggiamenti e vaffa days al seguito. Perciò è inqualificabile.

Non viene ammessa la violenza verbale, figuriamoci quella fisica, anche se irrisoria. In altri tempi sarebbe scomparso in tempo zero dai radar degli itagliani. Purtroppo la progressiva opera di sedazione mentale del popolo fa digerire e passare come stupidaggini questi episodi sempre più degradanti.

Riflettete bene e dite con coscienza se comportamenti del genere sono anche solo plausibili.

.

Dipende, come sempre, dall'autore di tali comportamenti...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,565
Reaction score
22,556
Al d là dell'episodio in sé, questo dovrebbe stare da tempo in manicomio o in galera.

E non sarebbe successo nulla.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,847
Reaction score
2,009
Lo statista.

Ovviamente sarà stato provocato, ovviamente è un teatrino del quale ci siamo tutti ampiamente spaccati gli orfanelli, ma è segno di poca tenuta mentale. E viene da chi ha più degli altri alzato l'asticella della violenza comportamentale, con i suoi atteggiamenti e vaffa days al seguito. Perciò è inqualificabile.

Non viene ammessa la violenza verbale, figuriamoci quella fisica, anche se irrisoria. In altri tempi sarebbe scomparso in tempo zero dai radar degli itagliani. Purtroppo la progressiva opera di sedazione mentale del popolo fa digerire e passare come stupidaggini questi episodi sempre più degradanti.

Riflettete bene e dite con coscienza se comportamenti del genere sono anche solo plausibili.

Comportamenti del genere sono sempre accaduti, solo che in altri tempi non esisteva internet, smartphone e interconnessione massima tra i poli opposti del pianeta per cui se fosse capitato che un personaggio pubblico veniva "disturbato" al di fuori delle sedi in cui esercita il proprio ruolo in maniera troppo insistente magari ci scappava pure uno scappellotto al malcapitato ma non avrebbe fatto notizia.

Detto ciò sicuramente è un comportamento sbagliato e le mani si tengono in tasca e questo vale per chiunque in qualunque contesto ma la tendenza a fare di ogni minima stupidaggine una tragedia è davvero insopportabile.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Comportamenti del genere sono sempre accaduti, solo che in altri tempi non esisteva internet, smartphone e interconnessione massima tra i poli opposti del pianeta per cui se fosse capitato che un personaggio pubblico veniva "disturbato" al di fuori delle sedi in cui esercita il proprio ruolo in maniera troppo insistente magari ci scappava pure uno scappellotto al malcapitato ma non avrebbe fatto notizia.

Detto ciò sicuramente è un comportamento sbagliato e le mani si tengono in tasca e questo vale per chiunque in qualunque contesto ma la tendenza a fare di ogni minima stupidaggine una tragedia è davvero insopportabile.

E' la tendenza dell'internet, ovvero far notizia a tutti i costi che mi servono i click, il new trash, a stimolare la folla del pro o del contro.
L'educazione non fa notizia, la maleducazione nemmeno.
Fa notizia la violenza e i giornalisti lo sanno benissimo.
I giornalisti del passato cmq conoscevano l'educazione e la decenza perchè appunto erano anni in cui avevano un valore determinante.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,915
Reaction score
726
Che notizione, tizio o caio che spinge un giornalista invadente e quest'ultimo ne fa una tragedia, non è mai successo debbo dire.

Ma poi, c'è ancora Grillo? Mi sembra scomparso da un bel po.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,466
Reaction score
16,611
Comportamenti del genere sono sempre accaduti, solo che in altri tempi non esisteva internet, smartphone e interconnessione massima tra i poli opposti del pianeta per cui se fosse capitato che un personaggio pubblico veniva "disturbato" al di fuori delle sedi in cui esercita il proprio ruolo in maniera troppo insistente magari ci scappava pure uno scappellotto al malcapitato ma non avrebbe fatto notizia.

Detto ciò sicuramente è un comportamento sbagliato e le mani si tengono in tasca e questo vale per chiunque in qualunque contesto ma la tendenza a fare di ogni minima stupidaggine una tragedia è davvero insopportabile.

Onestamente, può anche darsi che quello che dici è vero, magari l'informazione è più capillare. Ma è anche vero, a mio parere, che se prima capitavano episodi del genere, allora sarebbe venuto fuori un polverone.

Faccio molta fatica a credere che nel passato i personaggi politici (sempre che di politici si parli) si siano resi protagonisti di episodi del genere. Stiamo parlando di capi partito di eco nazionale.

Episodi che, hai ragione, sono come dicevo anche io, delle stupidaggini a ben vedere. Sono d'accordissimo con te che oggettivamente viene fuori una tragedia da qualcosa di apparentemente insignificante.

Ma la mia impressione è che, se prima queste cose sembravano eccezionali, adesso sono quasi normalità. Per me è molto grave, e non tanto per l'oggettività del gesto che è una scemenza, ma per il fatto che, come ho sottolineato, diventa un episodio di normale cronaca.

Detta brevemente, io mi aspetto di essere comandato da esseri superiori, altrimenti faccio da me.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,506
Reaction score
5,647
Ora il video in diretta su Rete 4 a Dritto e Rovescio.
Che schifo umano! Il giornalista gli ha fatto un'innocentissima domanda sulla Meloni e lui ha subito fatto il violento. Da che bella gente siamo governati. E questo doveva essere il cambiamento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>