Grillo picchia un giornalista. 5 giorni di prognosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,934
Reaction score
29,894
L'avesse fatto un politico di destra con uno di Repubblica, apriti cielo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
L'avesse fatto un politico di destra con uno di Repubblica, apriti cielo.

Avremmo risposto tutti nello stesso con il quale stiamo rispondendo adesso. Come la storia dell accento mancante nella frase scritta sulla lavagna da un politico di destra. Nessuno lo ha insultato e tutti hanno insultato chi ha soffiato su questa notizia.
La gente si è stufata di tutta questa pantomima e forzatura della stampa sia da una parte che dall altra per ogni cosa.
Via a vedere i dati di ascolto dei TG e di vendita dei giornali.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
L'avesse fatto un politico di destra con uno di Repubblica, apriti cielo.

Se anche fosse stato Salvini il protagonista io avrei pensato uguale, questi non sono giornalisti questi sono maleducati che fanno apposta per provocare reazioni impulsive, se a te venisse un giornalista e ti chiedesse con cortesia "mi scusi posso farle due domande sulla politica, 2 minuti e le prometto che me ne vado, porti pazienza devo portare il pezzo al lavoro mi comprenda" come qualsiasi persona educata che va a disturbare dovrebbe fare, pensi che lo avresti spintonato?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A quanto pare è caduto giu' per 3 gradini quelli che portano al bar dove era grillo e si è sbucciato un ginocchio, già mi immagino la delicatezza e l'educazione che avrà utilizzato per andarlo ad "intervistare" per scatenare una reazione del genere, pagliaccio di uno pseudogiornalista.
Casualmente di Rete4, casualmente eh.

si va be adesso è colpa della delicatezza?
non si spinge uno giù per le scale.

lo avesse fatto salvini sarebbe stato violento fassista.

poi che sia una pagliacciata son d'accordo, come nel calcio uno ti provoca e poi appena lo sfiori va giù come un sasso.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,615
Reaction score
11,184
anche se la prognosi è ridicola,sebbene sia tipico di chi fa i servizi e si fa referti ad hoc per non lavorare o denunciare,ma non così assurda per il solito goffo individuo comunque un personaggio pubblico non può permettersi di alzare le mani.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,509
Reaction score
5,647
Giovedì parte Del Debbio sul 4 e sono curioso. Prima guardo e poi giudico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>