Grillo furioso: "Arrestate me, non mio figlio"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,971
Reaction score
7,996
fabri47;2321627 ha scritto:
Nella puntata di ieri sera di Non è l'Arena di Massimo Giletti, è stato intervistato un amico di Ciro Grillo, il quale ha detto che con la ragazza era stato sesso consenziente e lei ha bevuto vodka sfidando loro a farlo, ma senza essere costretta. Il ragazzo, pertanto, ha criticato il video di Beppe Grillo. Un'amica del figlio del comico ha detto che anche la ragazza era ubriaca e lei è stata complice.

In studio Vittorio Sgarbi ha dichiarato che in passato nelle trasmissioni in cui era ospite, in particolare Otto e Mezzo di Lilli Gruber, quest'ultima le vietava di parlare del caso. Lo stesso Porro e Palombelli Per Sgarbi, che stando alle sue parole è "in rapporti molto stretti con grillini della prima ora" che gli hanno detto che c'è un nesso tra il caso di Ciro Grillo e la formazione del governo M5S-PD, in quanto Beppe Grillo ha confessato loro che il suo unico problema era quello di tutelare suo figlio. Massimo Giletti non ha mancato di punzecchiare la Gruber, pur rivendicando la libera scelta di agire come lei vuole nelle sue trasmissioni.
Boom di ascolti per Non è l'Arena. L'ultima parte su Grillo, addirittura, al 10.80% di share.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,971
Reaction score
7,996
Libero: Un'indiscrezione di stampa rivela che, molto probabilmente, Ciro Grillo e i suoi amici domani (cioè oggi, l'articolo è di ieri n.d.s.) saranno rinviati a giudizio dalla procura di Tempio Pausania. Proprio per questo motivo, Beppe Grillo ha pubblicato quel video violento, in quanto c'era la consapevolezza che suo figlio con i suoi amici sarebbero andato a processo da lì a qualche giorno. Uno dei quattro, Francesco Corsiglia, ha affermato di aver avuto un rapporto consenziente poche ore prima della presunta violenza di gruppo (Corsiglia ha detto di aver dormito in quell'istante e di non aver visto nulla n.d.s.). Il giovane sarebbe estraneo anche all'altra contestazione dei pm al gruppi di amici, che stando alle foto e ai video girati quella notte nella stanza da letto si sono abbandonati a gesti offensivi e degradanti anche nei confronti di una seconda ragazza, amica della vittima, mentre questa giaceva praticamente incosciente.

Open: Ciro Grillo e gli altri tre ragazzi sarebbero pronti a chiedere il rito abbreviato che potrebbe garantire loro lo sconto di pena fino a un terzo della condanna, ma dall'altro punterebbe anche a far celebrare il processo basandosi solo su quanto raccolto dal pubblico ministero fino a oggi. Pertanto, le due parti giudicano il materiale nelle mani dei pm in maniera opposta: secondo la 19enne, i video e le foto dimostrerebbero la violenza, secondo gli accusati dimostrerebbe la consensualità con la ragazza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto