Greta Thunberg arrestata in Germania.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,659
certo che è un pupazzo, c'è gente che ha studiato decenni il problema del clima e che critica in modo costruttivo, poi arriva una semi-autistica che non ha l'età manco per allacciarsi le scarpe da sola e tutti pendono dalle sue labbra. Tra l'altro con due genitori che, guarda caso, come mestiere fanno gli attori. Se la signorina lottasse davvero contro l'inquinamento andrebbe a farlo dove oltre la metà dell'inquinamento è generato, ma questa in Cina la seppelliscono dopo 30 secondi. Quindi no, non do il mio plauso ad una che quando ha davanti uno ferito da una granata e uno col ginocchio sbucciato va a prestare soccorso a quello col ginocchio sbucciato.

Gli scienziati ridono di fronte alle affermazini di Gretina. Una cosa può far presa solo sul popolino e su chi si beve tutta l'agenda setting del patronato, per ingenuità o per convenienza.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,346
Greta Thunberg è stata identificata e arrestata dalla polizia durante una protesta in Germania, nei pressi di una miniera di ignite.
Dopo il controllo è stata portata via da tre agenti, trattenuta e arrestata, ma non è chiaro se sia già stata rilasciata.

230117120250-02-greta-thunberg-detained-011723.jpg
Forse la stanno portando sul set di un film di Dario Argento. Io quando la vedo nei telegiornali dico sempre che dovrebbero mettere in sottofondo la musica di Profondo Rosso

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Non ho mai capito l accanimento che esiste solo su internet contro questa ragazzina.

Lotta per una sua battaglia, se non vi piace ignoratela. Meglio un giovane che prende posizione per una buona causa che un giovane completamente apatico che pensa solo ai trapper o alle unghie colorate.

Ben venga che lotta per queste cause collettive.

Ps: ora so già che mi scriverete che è il solito pupazzo della sinistra ecc ecc
Lollo in realtà il mio primo pensiero è stato che i giovani apatici sono buona parte di quelli che ti garantiscono il lavoro ?.
Comunque discorso che condivido, anche se apprezzo di più chi lo fa sotto traccia piuttosto di chi diventa il simbolo di qualche battaglia che puntualmente viene strumentalizzato

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Le sparassero in testa e via
Piombo e polvere da sparo non sono abbastanza green, meglio un cappio in canapa biologica appeso ad una quercia secolare.

A me fa ridere chi parla delle "sue idee" (?): una scema mezza autistica costruita e resa icona green dalle lobby. E mi fermo qui perché altrimenti son complottista. La pupazza é apolitica MA gli scemi che le vanno appresso, casualmente, fanno sempre parte di un certo ceto sociale e idee politiche. Gli stessi (e LE stesse :asd:) che la leccherebbero alla Carola Racket lì, sempre casualmente eh.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Lollo in realtà il mio primo pensiero è stato che i giovani apatici sono buona parte di quelli che ti garantiscono il lavoro ?.
Comunque discorso che condivido, anche se apprezzo di più chi lo fa sotto traccia piuttosto di chi diventa il simbolo di qualche battaglia che puntualmente viene strumentalizzato
Che poi venga strumentalizza non c’è nessun dubbio, ma in linea generale preferisco chi si espone e si batte per qualcosa piuttosto di chi si siete sul divano 8 ore al giorno a guardarsi pomeriggio 5

Reaction score
3,824
Non ho mai capito l accanimento che esiste solo su internet contro questa ragazzina.

Lotta per una sua battaglia, se non vi piace ignoratela. Meglio un giovane che prende posizione per una buona causa che un giovane completamente apatico che pensa solo ai trapper o alle unghie colorate.

per lo stesso motivo dell'accanimento verso persone come la Segre o Saviano

hanno delle gravissime colpe tra cui:

-denunciare il disastro climatico ambientale che ci circonda e che tutti gli scienziati confermano

-essere stata deportata in un lager da bambina e battersi affinchè certe cose non vengano dimenticate

-aver avuto il coraggio di raccontare a tutti alcune dinamiche interne alla malavita campana e attaccare frontalmente e pubblicamente dei signori per bene come Bidognetti e Schiavone con successiva condanna a morte da parte loro (che come capirete non è proprio come avere un gruppo di tunisini che ti vuole menare dopo un litigio in una discoteca a milano marittima)

ecco capisci che di fronte a tali atti malvagi non si può che accanirsi...

:facepalm:

Mika

Senior Member
Reaction score
10,245

Più che altro la hanno usata e sfruttata fino a che era più piccola, ora che sta raggiungendo la maggiore età non la stanno calcolando tutti quei politici che prima sembravano trattarla come la Madonna di Fatima. La cosa brutta non è lei che giustamente lotta per la sua causa (giusta e sacrosanta), ma come è stata usata quando ancora dodicenne e dagli stessi poi ignorata.

Alto