Greta Thunberg arrestata in Germania.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,750
Secondo me c'è poco da godere, non gli faranno niente perchè è troppo famosa e sto finto arresto la renderà ancora più popolare facendola passare da martire

Sì sì, pare che sia già fuori. Arresto che sarà durato 5 minuti.
Tutto programmato ovviamente, perfetto per la martirizzazione.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Non ho mai capito l accanimento che esiste solo su internet contro questa ragazzina.

Lotta per una sua battaglia, se non vi piace ignoratela. Meglio un giovane che prende posizione per una buona causa che un giovane completamente apatico che pensa solo ai trapper o alle unghie colorate.

Ben venga che lotta per queste cause collettive.

Ps: ora so già che mi scriverete che è il solito pupazzo della sinistra ecc ecc
Le battaglie per le proprie idee sono sempre giuste a mio parere, il problema è che le fa nel posto sbagliato, che andasse a farle in Cina in India o in paesi simili che inquinano X volte più dell'Europa.
Quelli di ultima generazione provassero ad andare a imbrattare il parlamento cinese, poi vediamo che fine fanno lol.

Reaction score
517
Non ho mai capito l accanimento che esiste solo su internet contro questa ragazzina.

Lotta per una sua battaglia, se non vi piace ignoratela. Meglio un giovane che prende posizione per una buona causa che un giovane completamente apatico che pensa solo ai trapper o alle unghie colorate.

Ben venga che lotta per queste cause collettive.

Ps: ora so già che mi scriverete che è il solito pupazzo della sinistra ecc ecc
Mai capito nemmeno io.

Non solo su internet ma anche su certi giornali.

Reaction score
12,641
Le battaglie per le proprie idee sono sempre giuste a mio parere, il problema è che le fa nel posto sbagliato, che andasse a farle in Cina in India o in paesi simili che inquinano X volte più dell'Europa.
Quelli di ultima generazione provassero ad andare a imbrattare il parlamento cinese, poi vediamo che fine fanno lol.
Anche per me Gretina inizia ad andare oltre.

Ma usciamo da sto MEGA equivoco che continuo a leggere da anni: CIna e India non sono i maggiori inquinatori del pianeta.
Lo sono geograficamente, ovviamente.

Ma i maggiori inquinatori del pianeta sono gli Usa, ed in seconda battuta, NOI europei.
A livello pro-capite non c'è partita, per quanto riguarda il REALE impatto sul pianeta.

Cina e India producono per lo più, per noi occidentali.

Non è per mettere i puntini sulle "i", ma almeno i concetti chiave non possono essere equivocati, altrimenti parliamo di aria fritta.

Chiaro che a livello assoluto, essendo 3 miliardi di persone, gli asiatici inquinano di più, ma se uno la legge cosi, pare davvero che i poveracci siamo noi :asd:

Diciamo, che noi occidentali siamo andati ad inquinare ad est.....

Gli asiatici, per inquinare meno, potrebbero soltanto spararsi in testa.

Dubito abbiano i soldi per mettere il cappotto alla casa, oppure farsi l' auto elettrica con i pannelli solari.
E nemmeno ridurre le emissioni industriali, perchè a quel punto costerebbe tanto, gli occidentali tornerebbero a produrre nel nostro lato del mondo, raddoppiando i prezzi ed inquinando altrettanto.

Non ce l' ho con te, ovviamente, ma per Dio, ogni volta che qualcuno parla di misure per migliorare l' ambiente, "eh prima i cinesi e gli indiani!!!"
Ma che ipocrisia... dai.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,659
Greta Thunberg è stata identificata e arrestata dalla polizia durante una protesta in Germania, nei pressi di una miniera di ignite.
Dopo il controllo è stata portata via da tre agenti, trattenuta e arrestata, ma non è chiaro se sia già stata rilasciata.

230117120250-02-greta-thunberg-detained-011723.jpg

Le sparassero in testa e via

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
Da come l'hanno presa sembra essere molto pericolosa questa, una mafiosa, ieri invece hanno arrestato uno che ha fatto tanti danni al clima ma salutava sempre, era gentile, una bella persona, capisco tutto adesso.
Non so se sia questo il caso, ma molti attivisti si lasciano cadere quando vengono "catturati" dalla polizia (o chi per essa), che è costretta a portarli su di peso.

È tipo una sorta di opposizione passiva che rende più duro il lavoro agli agenti.

Alto