Graziani:"Theo e Leao? Ai miei tempi, affari loro...".

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
anche qui ci sarebbe da parlare, pare che i nostri dirigenti non comprino giocatori
forti perchè secondo le loro valutazioni hanno un costo elevato che non rientra
nei loro parametri di mercato, poi però vogliono fare olin vendendo quelli forti
che hanno in squadra, tipo i 40 pippi che volevano per Thiaw e alla fine nessuna
altra società gli compra mezzo giocatore..
con i mezzi economici che hanno vedrai quanto saranno belli i prossimi mercati
dopo che Leao e Theo andranno in scadenza contratto per andarsene a 0, seguiti
probabilmente dai vari bennacer,maignan,tomori..
ehhhh.. ma e colpa dei giocatori.. la società sta lavorando benissimo..
Ma perdonami cosa c’entra questo? potevano chiedere la cessione entrambi tanto nel calcio moderno è facilissimo cambiare squadra.

Reaction score
9,565
Per Theo offerte non ce ne stavano, non alle cifre chjeste dal Milan.

Theo ama veramente il Milan, ma sono convinto non voglia restare in questa combriccola di chiacchieroni. Parlano di scudetto e poi lotteremo per l'EL. Ingaggi gli danno tre spicci. Dai....a quanto pare manco il nuovo allenatore gli piace.
Ci sta quello che dici,e possibile ma sono pagati l'impegno lo devono mettere.

Che non hanno smesso impegno lo capiva chiunque, quindi Fonseca ha fatto più che bene a lasciarli fuori e ci anche chi ha il coraggio di difenderli.

Se giochi male è una cosa è Nessuno dirà niente se tu non metti impegno è un'altra.

Reaction score
1,053
Ma perdonami cosa c’entra questo? potevano chiedere la cessione entrambi tanto nel calcio moderno è facilissimo cambiare squadra.
come cosa centra? puoi anche chiedere la cessione ma se questi vogliono 40 milioni
per Thiaw immagina quanto chiedono per Leao e Theo, solo in Arabia ti ricoprono
di soldi ma se loro non vogliono andarci.. ti ho scritto sopra perchè non vengono
ceduti, vogliono un botto di soldi per venderli e visto che loro sono i primi a comprare
a ribasso le altre società non si fanno incul.. come è successo con Tonali..

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,179
come cosa centra? puoi anche chiedere la cessione ma se questi vogliono 40 milioni
per Thiaw immagina quanto chiedono per Leao e Theo, solo in Arabia ti ricoprono
di soldi ma se loro non vogliono andarci.. ti ho scritto sopra perchè non vengono
ceduti, vogliono un botto di soldi per venderli e visto che loro sono i primi a comprare
a ribasso le altre società non si fanno incul.. come è successo con Tonali..
Vabbè ma perdonami vengono perculati ogni giorno che sono degli speculatori allora non dovrebbero avere problemi a “svendere” non credi? qui torto non hanno, Theo non vale 50 milioni ne vale almeno 80 e fanno bene a non svendere nonostante il giocatore sia una testa di Ca…

Non gli vuole nessuno? dubito che il terzino più forte del mondo non abbia offerte dai maggiori top club…più forte del mondo non lo dico io ma i media e gli addetti ai lavori, c’è qualcosa che non torna allora.

Reaction score
4,194
Vabbè ma perdonami vengono perculati ogni giorno che sono degli speculatori allora non dovrebbero avere problemi a “svendere” non credi? qui torto non hanno, Theo non vale 50 milioni ne vale almeno 80 e fanno bene a non svendere nonostante il giocatore sia una testa di Ca…

Non gli vuole nessuno? dubito che il terzino più forte del mondo non abbia offerte dai maggiori top club…più forte del mondo non lo dico io ma i media e gli addetti ai lavori, c’è qualcosa che non torna allora.
terzino piu forte del mondo per noi ribadiamo sta cosa, perche fosse il piu forte pure per gli altri qualcuno si sarebbe presentanto con un'offerta allettante. Qua con leao e theo si rischia di fare la fine di adl con osimen :asd: osimen forte fortissimo e poi...

Ultima modifica:
Reaction score
1,053

sta cambiando il mercato, i soldi li becchi solo se vai in Arabia, il PSG non scuce più, la premier
sta iniziando a non strapagare più i bidoni, il real fa svincolare mbappè a 0 per non cacciare soldi,
e questi vorrebbero fare 200 milioni vendendo Theo e Leao, certo come no.. e alla fine li perderanno
a 0, ormai soldi se ne vedono sempre meno, chiedi a De Laurentis di Osihman..

Reaction score
3,763
Hanno sbagliato ma attaccare i 2 migliori della rosa per avvelenare ulteriormente lo spogliatoio fa solo il gioco di chi vuole vedere il Milan sprofondare sempre più giù.
Chi li ha attaccati? Hanno fatto tutto da soli. Prima con delle prestazioni raccapriccianti e poi con delle pagliacciate come quella di ieri sera.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,613
Chi li ha attaccati? Hanno fatto tutto da soli. Prima con delle prestazioni raccapriccianti e poi con delle pagliacciate come quella di ieri sera.
Dico solo che se avessero fatto la stessa pagliacciata Lautaro e Di Marco o Barella,i media non ne avrebbero parlato.

Reaction score
13,841
Io avrei detto….
Io avrei fatto….
Però il massimo che ha allenato è stato il Cervia.
Forse forse anche questo parla come se fosse un esperto ma in panchina è un impedito?
Chissà perché con Ancelotti ste cose non succedono mai, e ad essere onesti nemmeno con un molto più modesto Pioli
Che poi il Cervia allenato in un contesto ridicolo,ossia un reality show

Alto