Graziani:"Theo e Leao? Ai miei tempi, affari loro...".

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,180
Ragazzi, la verità è che sti due non vedevano l'ora di andarsene? Ve le ricordate le dichiarazioni di Theo dal ritiro della Francia si?
Hanno ragione ma perché non se ne sono andati? se ti reputi migliore di questa società allora vai, che rimane a fare in una società priva di ambizione. Per me hanno ancora più colpe della società.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,291
Ciccio Graziani a Mediaset:"Theo e Leao? Li avrei chiamati. Avrei fatto capirgli che dovevamo venire a parlare con me. Abraham li ha chiamato ma loro hanno detto di no. Devono chiedere scusa anche ai compagni, non solo all’allenatore. Dovrebbero farsi un esame di coscienza. Le prime due partite le hanno guardate, non giocate. Non riescono ad incidere. Ai miei tempi, Theo e Leao avrebbero dovuto fare i conti più con noi giocatori che con l’allenatore".

233904773-aa48534d-077a-40f5-80e0-0949428df0b6.jpg

Comunque, io ho notato un bel dietrofront da parte di Ciccio sul Milan, chissà che non sia arrivata qualche strigliata dai piani alti.
Settimana scorsa non le ha mandate a dire, oggi tutto bene con un Milan in netta crescita.

Reaction score
1,053
Un qualsiasi calciatore forte (lo sono) che abbia ambizioni sportive, come può stare in un circo come questo? Siamo seri.

Siamo un circo, questo Milan è gestito peggio del ciclo dei cinesi, almeno li sono arrivati ed hanno trovato macerie, qui invece Maldini e compani gli avevano dato in mano un gruppo scudettato.

Solo Ibra è convinto che Maignan e Theo sono felici e rinnovano in un minuto. Ridicolo.
verità, purtroppo.. come tutti i giocatori di un certo livello che scappano da questa società,
e torniamo ai vari Giroud che a stagione in corso firma con altri, ormai questo non è più il
Milan ma una società che va bene per giocatori mediocri che prendono lo stipendio tranquillo
senza doversi mettere in gioco impegnandosi, cosa che in altri club non potrebbero fare..

Reaction score
21,172
Hanno ragione ma perché non se ne sono andati? se ti reputi migliore di questa società allora vai, che rimane a fare in una società priva di ambizione. Per me hanno ancora più colpe della società.

Magari sperano che si levino dai colioni prima di subito, proprio come lo speriamo noi tifosi.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,613
Esatto. Ora abbiamo pure i tifosi che li difendono.
Hanno sbagliato ma attaccare i 2 migliori della rosa per avvelenare ulteriormente lo spogliatoio fa solo il gioco di chi vuole vedere il Milan sprofondare sempre più giù.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,866
Ciccio Graziani a Mediaset:"Theo e Leao? Li avrei chiamati. Avrei fatto capirgli che dovevamo venire a parlare con me. Abraham li ha chiamato ma loro hanno detto di no. Devono chiedere scusa anche ai compagni, non solo all’allenatore. Dovrebbero farsi un esame di coscienza. Le prime due partite le hanno guardate, non giocate. Non riescono ad incidere. Ai miei tempi, Theo e Leao avrebbero dovuto fare i conti più con noi giocatori che con l’allenatore".

Abraham che è arrivato ieri che li ha chiamati mi è piaciuto. E' entrato bene. Forse sarà un pacco eh? Ma ieri per come è entrato mi è piaciuto. Forse sono un folle a pensare questo. Peccato che cmq è in prestito secco quindi non possiamo puntare su di lui se non per questa stagione.

Reaction score
1,053
anche qui ci sarebbe da parlare, pare che i nostri dirigenti non comprino giocatori
forti perchè secondo le loro valutazioni hanno un costo elevato che non rientra
nei loro parametri di mercato, poi però vogliono fare olin vendendo quelli forti
che hanno in squadra, tipo i 40 pippi che volevano per Thiaw e alla fine nessuna
altra società gli compra mezzo giocatore..
con i mezzi economici che hanno vedrai quanto saranno belli i prossimi mercati
dopo che Leao e Theo andranno in scadenza contratto per andarsene a 0, seguiti
probabilmente dai vari bennacer,maignan,tomori..
ehhhh.. ma e colpa dei giocatori.. la società sta lavorando benissimo..

Ultima modifica:
Reaction score
9,565

Da incorniciare. Stessa cosa detta in un altro post. Guardate la differenza di entusiasmo dei compagni quando ha segnato Pavlovic e quando ha segnato Leao, guardate la grande differenza, gli occhi c'è l'abbiamo riusciamo a vedere no?

Reaction score
9,565
Ragazzi, la verità è che sti due non vedevano l'ora di andarsene. Ve le ricordate le dichiarazioni di Theo dal ritiro della Francia si?
Perché non ha portato proposte? Sai perché? Perché il prossimo anno va in scadenza allora tutto a me e alla società un bel calcio nel cu.lo. guarda che la stessa cosa succederà con Maignan segnatelo. Maledetto Donnarumma.

Alto