Graziani:"Theo e Leao? Ai miei tempi, affari loro...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,279
Ciccio Graziani a Mediaset:"Theo e Leao? Li avrei chiamati. Avrei fatto capirgli che dovevamo venire a parlare con me. Abraham li ha chiamato ma loro hanno detto di no. Devono chiedere scusa anche ai compagni, non solo all’allenatore. Dovrebbero farsi un esame di coscienza. Le prime due partite le hanno guardate, non giocate. Non riescono ad incidere. Ai miei tempi, Theo e Leao avrebbero dovuto fare i conti più con noi giocatori che con l’allenatore".

233904773-aa48534d-077a-40f5-80e0-0949428df0b6.jpg

Reaction score
3,701
Ciccio Graziani a Mediaset:"Theo e Leao? Li avrei chiamati. Avrei fatto capirgli che dovevamo venire a parlare con me. Abraham li ha chiamato ma loro hanno detto di no. Devono chiedere scusa anche ai compagni, non solo all’allenatore. Dovrebbero farsi un esame di coscienza. Le prime due partite le hanno guardate, non giocate. Non riescono ad incidere. Ai miei tempi, Theo e Leao avrebbero dovuto fare i conti più con noi giocatori che con l’allenatore.
Esatto. Ora abbiamo pure i tifosi che li difendono.

Reaction score
588
Ciccio Graziani a Mediaset:"Theo e Leao? Li avrei chiamati. Avrei fatto capirgli che dovevamo venire a parlare con me. Abraham li ha chiamato ma loro hanno detto di no. Devono chiedere scusa anche ai compagni, non solo all’allenatore. Dovrebbero farsi un esame di coscienza. Le prime due partite le hanno guardate, non giocate. Non riescono ad incidere. Ai miei tempi, Theo e Leao avrebbero dovuto fare i conti più con noi giocatori che con l’allenatore".

Io avrei detto….
Io avrei fatto….
Però il massimo che ha allenato è stato il Cervia.
Forse forse anche questo parla come se fosse un esperto ma in panchina è un impedito?
Chissà perché con Ancelotti ste cose non succedono mai, e ad essere onesti nemmeno con un molto più modesto Pioli

Reaction score
30,138
Ragazzi, la verità è che sti due non vedevano l'ora di andarsene? Ve le ricordate le dichiarazioni di Theo dal ritiro della Francia si?
Ma un allenatore nuovo ha il dovere appena arriva di sentire i giocatori uno per uno per capire come stanno e se hanno la testa per la prossima stagione.
Penso e spero che fonseca abbia sentito theo : se theo non voleva restare andava ceduto.
Non mi pare la proprietà si faccia problemi a vendere i giocatori, del resto.

La responsabilità di fonseca c'è sempre quindi.

Reaction score
30,138

Altri tempi Ciccio cervia: oggi i giocatori sono aziende e chi si mette contro danneggia aziende.

malos

Senior Member
Reaction score
3,212

Ai tuoi tempi....consiglia a qualcuno, tu che sei di casa, di prendere Fottesega per il Cervia, nel pacchetto pure Gullo se vuole..

Jino

Senior Member
Reaction score
5,773
Ragazzi, la verità è che sti due non vedevano l'ora di andarsene? Ve le ricordate le dichiarazioni di Theo dal ritiro della Francia si?

Un qualsiasi calciatore forte (lo sono) che abbia ambizioni sportive, come può stare in un circo come questo? Siamo seri.

Siamo un circo, questo Milan è gestito peggio del ciclo dei cinesi, almeno li sono arrivati ed hanno trovato macerie, qui invece Maldini e compani gli avevano dato in mano un gruppo scudettato.

Solo Ibra è convinto che Maignan e Theo sono felici e rinnovano in un minuto. Ridicolo.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,773
Ma un allenatore nuovo ha il dovere appena arriva di sentire i giocatori uno per uno per capire come stanno e se hanno la testa per la prossima stagione.
Penso e spero che fonseca abbia sentito theo : se theo non voleva restare andava ceduto.
Non mi pare la proprietà si faccia problemi a vendere i giocatori, del resto.

La responsabilità di fonseca c'è sempre quindi.

Per Theo offerte non ce ne stavano, non alle cifre chjeste dal Milan.

Theo ama veramente il Milan, ma sono convinto non voglia restare in questa combriccola di chiacchieroni. Parlano di scudetto e poi lotteremo per l'EL. Ingaggi gli danno tre spicci. Dai....a quanto pare manco il nuovo allenatore gli piace.