Gravina: "Ora un progetto nuovo". Gattuso quasi CT

Andris

Senior Member
Reaction score
15,029
Gravina:

"Non ci sono novità sul Ct, l'unica novità è che stiamo studiando. Abbiamo qualche giorno a disposizione e vogliamo usarli tutti. Al di là dei nomi vogliamo capire se c'è un progetto nuovo
È un sentimento di grande amarezza
Il nostro mondo vive anche di sentimenti e io devo essere sincero con Luciano ho uno splendido rapporto e si è rafforzato in questi giorni. Ma quando si rompe un vincolo così legato alla quotidianità a me ha amareggiato: è stato vittima e destinatario di attacchi".

Ansa

stasera si vedranno Buffon, Gravina e Gattuso
fumata bianca vicina, nello staff lo storico vice Riccio

RAI

gravina_ansa.jpg

UDG

Junior Member
Reaction score
3,229
Gravina:

"Non ci sono novità sul Ct, l'unica novità è che stiamo studiando. Abbiamo qualche giorno a disposizione e vogliamo usarli tutti. Al di là dei nomi vogliamo capire se c'è un progetto nuovo
Il nostro mondo vive anche di sentimenti e io devo essere sincero con Luciano ho uno splendido rapporto e si è rafforzato in questi giorni. Ma quando si rompe un vincolo così legato alla quotidianità a me ha amareggiato: è stato vittima e destinatario di attacchi".

Ansa
Infatti tu sei vecchio, ci vuole gente nuova al posto tuo fattene una ragione e vattene a giocare a carte al circolo anziani a Sulmona.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,341
Gravina:

Ansa

RAI

gravina_ansa.jpg
Sarebbe l'unico milanista della rosa

Andris

Senior Member
Reaction score
15,029
Spero nell'impresa di non andare manco ai playoff, sarebbe il capolavoro della carriera di allenatore di gattuso :ave:
mentre altri si nascondono o si negano preferendo club, lui comunque sta rinunciando ai soldi per dare una mano quando viene chiamato da un amico
per i club sta in mezzo il suo amico mendes, qui invece non c'entra niente e quindi personalmente lo rispetto

guardando le nazioni straniere e chi le allena, evidente che in Italia interessi meno la nazionale
da noi è una scelta di ripiego
ricordo Conte che firmò con il Chelsea durante la nazionale...
Pioli preferisce tornare a metà classifica con la Fiorentina piuttosto che allenare la nazionale
Ranieri se la fa sotto dell'ambiente di fogna romano, perchè se non dedichi la vita alla Roma ti attaccano i fanatici

Jino

Senior Member
Reaction score
7,603
Gravina:

Ansa

RAI

gravina_ansa.jpg

Quasi tutte le nazionali tendono a mettere selezionatori, noi invece si continua con l'idea dell'allenatore, che è un lavoro completamente differente.

Il vero problema di Spalletti è stato fare l'allenatore e non il selezionatore.

Reaction score
36,231
Quasi tutte le nazionali tendono a mettere selezionatori, noi invece si continua con l'idea dell'allenatore, che è un lavoro completamente differente.

Il vero problema di Spalletti è stato fare l'allenatore e non il selezionatore.
I grandi gestori devono essere grandi uomini, leader e comunicatori.

Spalletti ha perso contro la Norvegia quando ha litigato con acerbi.
Quella lite, seguente a una incomprensione ,fa capire che i due non si fossero sentiti prima della finale champions o comunque non si fossero capiti.

Dobbiamo capire che questi giovani ragazzi sono si miliardari ma hanno sempre un cuore , una testa, una vita.

• Like
Reactions: Gas

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
383
mentre altri si nascondono o si negano preferendo club, lui comunque sta rinunciando ai soldi per dare una mano quando viene chiamato da un amico
per i club sta in mezzo il suo amico mendes, qui invece non c'entra niente e quindi personalmente lo rispetto

guardando le nazioni straniere e chi le allena, evidente che in Italia interessi meno la nazionale
da noi è una scelta di ripiego
ricordo Conte che firmò con il Chelsea durante la nazionale...
Pioli preferisce tornare a metà classifica con la Fiorentina piuttosto che allenare la nazionale
Ranieri se la fa sotto dell'ambiente di fogna romano, perchè se non dedichi la vita alla Roma ti attaccano i fanatici
Ricordo quando fummo eliminati dal biscotto in Portogallo nel 2004 che il giorno dopo Trapattoni rimase a Lisbona e venne presentato dal Benfica.
Praticamente già era del Benfica e non lo sapeva nessuno

Jino

Senior Member
Reaction score
7,603
I grandi gestori devono essere grandi uomini, leader e comunicatori.

Spalletti ha perso contro la Norvegia quando ha litigato con acerbi.
Quella lite, seguente a una incomprensione ,fa capire che i due non si fossero sentiti prima della finale champions o comunque non si fossero capiti.

Dobbiamo capire che questi giovani ragazzi sono si miliardari ma hanno sempre un cuore , una testa, una vita.

Da quando è arrivato Spalletti ha litigato, ha avuto incomprensioni... perchè gestisce i calciatori come se fosse in un club.... invece non è cosi... se pensi che ha preparato la squadra per l'europeo come preparare una squadra di club per una stagione, con la differenza che il tempo non esiste... mi spiace ma Luciano non c'ha capito niente....non ha fatto lo step club-nazionale...ma non lo biasimo non è facile...

Alto